1.     Mi trovi su: Homepage #9109859
    ciao ragazzi ho un problema alla play...quando mi sto a connette al playnetwork non mi fa connette e mi dice errore 80710092....se mi aiutate mi fate un piacere ...scusate se ho sbagliato posto doove publicare questo tread ma non ho trovato niente di piu simile dove publicarlo
    la musica parte da qui: piatti,mixer,vinili...materia senza anima..ma in quella puntina di diamante c'è un elettricità,un energia che cresce..DARE VITA ALLA MATERIA SIGNIFICA TRASFORMARLA IN EMOZIONE
    GUARDA QUI IL VIDEO!

CLICCA QUI PER I GAMEPLAY DI MW3 FIFA12 E MOLO ALTRO!

PLATINANDO:NULLA,PER ORA
    ASPETTANDO:GTA V!
    PLATINATO:BATTLEFIELD BAD COMPANY2
    GIOCANDO:COD MW3,SKYRIM,FIFA 12,DRIVER SAN FRANCISCO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9109860
    irriducix93ciao ragazzi ho un problema alla play...quando mi sto a connette al playnetwork non mi fa connette e mi dice errore 80710092....se mi aiutate mi fate un piacere ...scusate se ho sbagliato posto doove publicare questo tread ma non ho trovato niente di piu simile dove publicarlo

Nulla di più simile? ^^'
    Prova a dare un occhio qui ^^'
    Comunque è per via del fatto che il PSN è in manutenzione,una manutenzione straordinaria che potrebbe durare fino a questa sera,quindi non potremmo connetterci;trovi tutto nel link che ti ho postato

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage #9109861
    WolverineSharingan86Nulla di più simile? ^^'
    Prova a dare un occhio qui ^^'
    Comunque è per via del fatto che il PSN è in manutenzione,una manutenzione straordinaria che potrebbe durare fino a questa sera,quindi non potremmo connetterci;trovi tutto nel link che ti ho postato

quindi neanche a voi vi fa connette???
    la musica parte da qui: piatti,mixer,vinili...materia senza anima..ma in quella puntina di diamante c'è un elettricità,un energia che cresce..DARE VITA ALLA MATERIA SIGNIFICA TRASFORMARLA IN EMOZIONE
    GUARDA QUI IL VIDEO!

CLICCA QUI PER I GAMEPLAY DI MW3 FIFA12 E MOLO ALTRO!

PLATINANDO:NULLA,PER ORA
    ASPETTANDO:GTA V!
    PLATINATO:BATTLEFIELD BAD COMPANY2
    GIOCANDO:COD MW3,SKYRIM,FIFA 12,DRIVER SAN FRANCISCO
  4.     Mi trovi su: Homepage #9109863
    irriducix93quindi neanche a voi vi fa connette???

Sei andato dove ti ho messo il link?
    Si,non fa connettere nessuno..perchè è una manutenzione straordinaria che durerà tutta la giornata di oggi ed è a livello globale,non solo per noi...quindi tutto sotto controllo ^^

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

problema connessione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina