1.     Mi trovi su: Homepage #9109864
    avrei bisogno di un piccolo aiuto ... mi mancano alcuni trofei e ho finito con redemption. come si ottengono i seguenti trofei? -medaglia d'oro, falciali tutti, alla conquista del west,il lesto e il resto. ah quasi dimenticavo: come si giustiziano le persone per ottenere il vestito "saggio mercante?
    il vostro aiuto sarà molto prezioso.
    Stanley Kubrick:« Se può essere scritto, o pensato, può essere filmato. »
  2.     Mi trovi su: Homepage #9109866
    L'avrei bisogno di un piccolo aiuto ... mi mancano alcuni trofei e ho finito con redemption. come si ottengono i seguenti trofei? -medaglia d'oro, falciali tutti, alla conquista del west,il lesto e il resto. ah quasi dimenticavo: come si giustiziano le persone per ottenere il vestito "saggio mercante?

Per il trofeo "Medaglia d'oro" basta che ripeti una missione col simbolo del caricatore di una pistola vecchio tipo (quello con i buchi) ti consiglio di fare la missione La tragedia del pistolero.
    "Falciali tutti" basta che uccidi 500 persone con armi fisse tipo la gatling o il cannone.
    Per gli altri 2 non so quali trofei intendi.

3.     Mi trovi su: Homepage #9109867
    L'avrei bisogno di un piccolo aiuto ... mi mancano alcuni trofei e ho finito con redemption. come si ottengono i seguenti trofei? -medaglia d'oro, falciali tutti, alla conquista del west,il lesto e il resto. ah quasi dimenticavo: come si giustiziano le persone per ottenere il vestito "saggio mercante?

Per il trofeo "Medaglia d'oro" basta che ripeti una missione col simbolo del caricatore di una pistola vecchio tipo (quello con i buchi) ti consiglio di fare la missione La tragedia del pistolero.
    "Falciali tutti" basta che uccidi 500 persone con armi fisse tipo la gatling o il cannone.
    "Alla conquista del west" basta che raggiungi il massimo livello online: il 50
    Per "Il Lesto e il resto" devi ottenere il miglior punteggio in 3 partite consecutive nella modalità partita libera pubblica................

4.     Mi trovi su: Homepage #9109870
    Vinci41Per il trofeo "Medaglia d'oro" basta che ripeti una missione col simbolo del caricatore di una pistola vecchio tipo (quello con i buchi) ti consiglio di fare la missione La tragedia del pistolero.
    Per "Il Lesto e il resto" devi ottenere il miglior punteggio in 3 partite consecutive nella modalità partita libera pubblica................

io ti consiglio questa e la piu esaurente:biggrin:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9109871
    Vinci41Per il trofeo "Medaglia d'oro" basta che ripeti una missione col simbolo del caricatore di una pistola vecchio tipo (quello con i buchi) ti consiglio di fare la missione La tragedia del pistolero.

per falcili tutti puoi anche ripetere le missioni...ti consiglio l'attacco a fort mercer
  6.     Mi trovi su: Homepage #9109872
    L'io ho finito il gioco , dove la trovo un'arma fissa ??? ("falciali tutti")

ce ne è una sulla casa di el matadero o in alternativa rigioca la missione assalto a fort mercer o la missione cesare messicano

GRAZIE KRONA
    KURO IL FORUM TI ASPETTA
    ad alucard:

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

è una recluta....dagli tempo e secondo me ti spaccherà quel bel culetto insanguinato da vampiro

Quote:

Originally Posted by giannj

E adesso che vuoi? una caramellina? non ho visto che ci posso fare

Quote:

Originally Posted by Specser

Johnmarston98, ti eleggo ufficialmente elettore di frasi da firma

Quote:

Originally Posted by gianluca76

notte vecchio

7. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9109873
    L'io ho finito il gioco , dove la trovo un'arma fissa ??? ("falciali tutti")

E' molto più comodo e divertente Online, è sufficiente andare a El Presidio e fare i buzurri con i messicani (Ammazzarli).
    Meglio accordarsi con un amico che intanto ti copre :laugh:

Se vuoi posso aiutarti io, pure a me serve (Appena il PSN va .____.)

Love videogames, not consoles.
  8. giocando  
        Mi trovi su: Homepage #9109874
    Fernando2012E' molto più comodo e divertente Online, è sufficiente andare a El Presidio e fare i buzurri con i messicani (Ammazzarli).
    Meglio accordarsi con un amico che intanto ti copre :laugh:

Se vuoi posso aiutarti io, pure a me serve (Appena il PSN va .____.)

quoto! il trofeo falciali tutti si fa online perché pur facendo la storia te lo conta solo una volta le uccisioni con la storia
  9.     Mi trovi su: Homepage #9109877
    Fernando2012No, non le conta.
    L'ho notato guardando le statisctiche prima e dopo la missione. Non cambia.. :sad:

Questo lo notato ma credo che il trofeo lo sblocca...un altro trofeo, quello nascosto che mi sembra si chiama "cavallo portami via" che dice di scappare dall'esercito americano col ungherese incrociato lai fatto???

10.     Mi trovi su: Homepage #9109878
    Vinci41Questo lo notato ma credo che il trofeo lo sblocca...un altro trofeo, quello nascosto che mi sembra si chiama "cavallo portami via" che dice di scappare dall'esercito americano col ungherese incrociato lai fatto???

Io sì, è semplice.

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops

red dead redemption: "ULTIMI TROFEI"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina