1. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9109919
    Ciao ragazzi, apro questo 3D per chiedervi consiglio.

    Dovete sapere che sono allergico alle graminacee e vari tipi di polline.
    Questo mi costringe a prendere pastiglie dal mese di Febbraio fino a Marzo.
    Nonostante le pastiglie (che in ogni caso risolvono il problema, ma parzialmente) mi da comunque molto fastidio. Starnutisco svariate volte di fila più volte al giorno e in qualsiasi momento: mentre gioco alla Playstation ( .__. ) , mentre sono a scuola, mentre mangio ( ._. ). Spesso consumo 2 pacchetti di fazzoletti al giorno in piena estate.

    Mi chiedevo se avete problemi del genere e una soluzione.

    Grazie :)


    Love videogames, not consoles.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9109920
    anchio sono allergico a stò dannato polline. :cursing:
    mi causava molti problemi, ma da più di tre anni prendo delle medicine da gennaio fino a settembre e sto per il 80% in perfetta forma.
    da febbraio a marzo è poco. i pollini fanno effetto soprattutto in maggio.
    comunque sei messo nella mia precedente situazione. adeso io faccio così e sto sempre bene.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9109922
    Anche mia mamma è allergica al polline e prende il Reactine e sta in forma... te lo dico perchè il Reactine è l'unico che le fa questo effetto... magari però l'hai già provato.


    Quote:





    Originally Posted by Chisnef


    Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD





    Quote:





    Originally Posted by Enemies


    Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  4. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9109923
    DiddyAnche mia mamma è allergica al polline e prende il Reactine e sta in forma... te lo dico perchè il Reactine è l'unico che le fa questo effetto... magari però l'hai già provato.


    No, prendo un'altra medicina, lo proverò Grazie :)


    Love videogames, not consoles.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9109924
    Fernando2012No, prendo un'altra medicina, lo proverò Grazie :)


    Prima di provarla chiedi al medico, potresti essere allergico anche ad altre sostanze.

    Credo che questo forum non sia il massimo per chiedere aiuti farmaceutici.

    Spero in una tua guarigione, comunque. :laugh:

    Grazie, Capitano
    R.I.P.

  Allergia. Aiuto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina