1.     Mi trovi su: Homepage #9109938
    scusate ho una specie di domanda poco fa ho tirato fuori la mia xbox360 elite.. ho messo su ac brotherhood e ho voluto provare a giocare online.. ci sono riuscito ho fatto alcune partite non ero sicuro del fatto e ho provato anche con gears of war 2 stessa cosa funziona tutto il porblema è che io ho l'abbonamento live gratuito dato che quello gold mi è scaduto con l'anno nuovo.. com'e possibile che riesco a giocare online?!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9109940
    Dini_Sscusate ho una specie di domanda poco fa ho tirato fuori la mia xbox360 elite.. ho messo su ac brotherhood e ho voluto provare a giocare online.. ci sono riuscito ho fatto alcune partite non ero sicuro del fatto e ho provato anche con gears of war 2 stessa cosa funziona tutto il porblema è che io ho l'abbonamento live gratuito dato che quello gold mi è scaduto con l'anno nuovo.. com'e possibile che riesco a giocare online?!

magari nn ti è scaduto ancora o ti hanno regalato qualche giorno,nn saprei:sleep:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9109941
    ahah già quello che sto facendo ma mi pare una cosa strana xke ho preso la 360 il 3 maggio e aveva un anno di gold gratis poi i primi giorni di gennaio entro e mi dice che è scaduto difatti vado a vedere sul mio profilo dalla dashboard e mi dice abbonamento xbox live gratuito.. in tanto che psn è offline :D
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9109942
    Dini_Sahah già quello che sto facendo ma mi pare una cosa strana xke ho preso la 360 il 3 maggio e aveva un anno di gold gratis poi i primi giorni di gennaio entro e mi dice che è scaduto difatti vado a vedere sul mio profilo dalla dashboard e mi dice abbonamento xbox live gratuito.. in tanto che psn è offline :D

nn è che hai fatto qualche opzione per il rinnovo automatico?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #9109943
    junglemannn è che hai fatto qualche opzione per il rinnovo automatico?

no macchè non spendo un centesimo.. nel mio profilo (dashboard) c'è scritto chiaramente live gratuito.. in effetti ricordando avevo creato tipo 4 acc diversi che poi alla fine ho cancellato.... sul sito c'è scritto "abbonato gratuito" sotto ai miei G.. tanto per aggiungere.. sono arrivato al liv 8 nel multy di brotherhood..

xbox360 online??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina