1.     Mi trovi su: Homepage #9109946
    Recensione Bioshock2.

Bioshock2 è il seguito del gioco dell'anno 2007 Bioshock.
    In questa storia noi saremmo un Big Daddy.
    La grafica del gioco non è migliorata molto rispetto al primo, quindi è solo mediocre. Voto: 84
    Sonoro: Il doppiaggio è bellissimo come le musiche anni 50. Voto:93
    Divertimento: Per chi ha giocato al primo episodio bioshock2 non è una ventata d'aria fresca visto che sostanzialmente il gameplay di gioco e identico al primo, ma il gioco è sempre piacevole e mai noioso. Voto:94
    Longevita: La storia dura circa 13-14 ore al livello normale molto di più giocato al livello difficile, poi c'è anche il multiplayer ma non appassiona ti farai 2-3 partite e non ci giocherai più. Voto:94

Voto finale: 92 Bioshock2 migliora di poco il suo predecessore ma non stupice quanto il primo. Lo consiglio a tutti visto che è uno dei migliori sparatutto classici.

2.     Mi trovi su: Homepage #9109949
    bella rece, complimenti!:laugh:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  3.     Mi trovi su: Homepage #9109952
    Buona rece,anche se secondo me la grafica nn e malissimo,i personaggi sono ben modellati,le sezioni sott'acqua con tanto di squali e piovre che nuotano rendono tantissimo,per non parlare degli effetti di luce(ombre dei ricombinanti proiettate dalle fiamme),x la grafica darei 87
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.

I'am a Big Daddy :D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina