1.     Mi trovi su: Homepage #9110021
    Ragazzi visto che non c'è un thread sull'Apple,ho deciso di aprirlo io.Qui si parlera di iPHONE,iPAD,iPOD e Mac,App,giochi per questi Device.Io non ho ancora un Device Apple ma prendero l'iPHONE 5 all'uscita anche se mi tenta molto l'iPHONE 4 bianco in uscita a fine mese
  2.     Mi trovi su: Homepage #9110022
    A me la Apple piace molto, ma l'ho conosciuta da solo 1 anno e mezzo, però in poco tempo mi ha fatto dimenticare qualsiasi altro MP3, cellulare o PC che avessi mai provato.

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  3.     Mi trovi su: Homepage #9110025
    Nella mia famiglia stiamo tutti per la Apple e odiamo windows.

Io ho Ipad, Iphone e MacBook, e devo dire che mi cambiano la vita, soprattutto l'ipad:biggrin:

Anche i giochi non sono male, meglio su iphone però, perchè su ipad c'è più difficoltà con i comandi, soprattutto se su quest'ultimo si usano versioni per iphone.
    [FONT="Comic Sans MS"]STEVE JOBS è UN MITO[/FONT]
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  4.     Mi trovi su: Homepage #9110026
    Esistono giochi per iPad , iPhone o iPod che hanno l'online ?
    Se si quali ?
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  5.     Mi trovi su: Homepage #9110028
    RODYNAPOLIEsistono giochi per iPad , iPhone o iPod che hanno l'online ?
    Se si quali ?

Certo!
    Esiste anche una specie di PSN, chiamato GameCenter che è della Apple, ma ce ne sono anche altri 2 (Plus+ / find(equalcosa...)) che non sono Apple.
    E' troppo bello giocare online a Ninja Fruit XD

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  6. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9110029
    secondo me la apple potrebbe creare 1 console. mi sa che supererebbe anche la ps3
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  7.     Mi trovi su: Homepage #9110031
    hale326secondo me la apple potrebbe creare 1 console. mi sa che supererebbe anche la ps3

anche l'xbox oltre la ps3 :thumbup1:

Nacque un pò come programmazione di videogames la Apple negli anni passati.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  8.     Mi trovi su: Homepage #9110032
    La Apple è una ottima marca, secondo me un po' sopravvalutata, nel senso che l'iphone 4 per le caratteristiche che ha secondo me non vale 600 e passa €.

Con 700€ porti a casa un ottimo computer... un MAC lo paghi minimo 1000€.
    Mi piacerebbe molto avere un MAC... ma costa troppo.. per l'utilizzo che ne faccio io del computer è inutile spenderci tanti soldi. :closedeyes:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9110034
    xx_cole_xxLa Apple è una ottima marca, secondo me un po' sopravvalutata, nel senso che l'iphone 4 per le caratteristiche che ha secondo me non vale 600 e passa €.

Con 700€ porti a casa un ottimo computer... un MAC lo paghi minimo 1000€.
    Mi piacerebbe molto avere un MAC... ma costa troppo.. per l'utilizzo che ne faccio io del computer è inutile spenderci tanti soldi. :closedeyes:

Secondo me i prodotti Apple valgono quello che costano.Poi la grande spesa c'è solo una volta,esempio:prendi iPhone 4 a 650 euri ora.A Luglio esce iPhone 5 a 750 euri,il tupo iPhoone 4 è benissimo rivendibile sui 550-600 euri.Quindi avresti un telefono nuovo a solo 150-200 euri.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9110035
    Io ho un ipod touch e lo ho pagato 150 euro ricondizionato, e devo dire che è fantastico.
    Puoi farci moltissime cose, come per esempio giocarci, ma sopratutto hai accesso allo store di apple, dove ti perdi tra tutte le sua app.
    Vale tutti i soldi, e forse più.
    W! Apple.:001_smile:

Mondo Apple[Thread Unico]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina