1.     Mi trovi su: Homepage #9110377
    praticamente sono nella missione cuore tenebra e sto sabotando i condotti delle spore.... ne ho sabotati 2 e poco più avanti secondo me si dovrebbe aprire la porta per entrare nella struttura aliena... ma non si apre!!!!! ke devo fare? sn disperato...:001_unsure:
    ID PSN: Caligola94

"Colui che accresce la conoscenza, accresce il dolore"
    "Agiamo nell'ombra per servire la luce, siamo assassini!"

LA MIA COLLEZIONE

MERCATINO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9110378
    Non so se ho ben capito di quale parte del gioco stai parlando, ma se sei in una stanza (in cuore di tenebra) con delle crepe sul muro, devi prendere il lanciarazzi e aprirti un varco tra le crepe...Se non è questo il tuo problema apri il visore e segui la valutazione tattica consigliata:001_rolleyes:

No Heavy, Demo and Engineer image available

~E.M.I.L.I.S.E.R.~
    ~Free your game~
    SKYRIM PLATINUM TROPHY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9110379
    Caligola94praticamente sono nella missione cuore tenebra e sto sabotando i condotti delle spore.... ne ho sabotati 2 e poco più avanti secondo me si dovrebbe aprire la porta per entrare nella struttura aliena... ma non si apre!!!!! ke devo fare? sn disperato...:001_unsure:

Sono 3 le strutture da sabotare XD

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  4.     Mi trovi su: Homepage #9110381
    dusanSono 3 le strutture da sabotare XD

come sn 3??:confused1: io ne ho trovate solo due la terza dov'è? non dovrebbe trovarsi al di là della porta della struttura aliena?? praticamente io sono nella missione cuore tenebra dove c'è quella specie di buco dove se butti un nemico li dentro prendi il trofeo.....

LA MIA COLLEZIONE

MERCATINO
  5.     Mi trovi su: Homepage #9110382
    Dini_SAh sii mi ero bloccato anchio li XD praticamente dopo aver sabotato le 3 strutture ti indica una porta che sarebbe l'ultima.. praticamente li devi uccidere i tipi occultati con il kvolt che li blocca appena uccisi si aprira la prota :D

Quella è l'ultima missione che si svolge a central park XD non cuore di tenebra :biggrin:

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  6.     Mi trovi su: Homepage #9110383
    Qui c'è il famoso buco avete capito la zona dove sono??

a destra della foto di prima c'è il secondo modulo delle spore da disattivare e sarebbe questo

e questa è la famosa porta della struttura aliena ke c'è poco più avanti del buco

scusate le foto ma sn fatte con il cellulare XD

LA MIA COLLEZIONE

MERCATINO
  7.     Mi trovi su: Homepage #9110385
    Gianlu93devi semplicemente distruggere i condotti delle spore e poi ti fa entrare XD se non ti fa entrare guarda l'indicatore di obiettivi, quello blu e seguilo, se ti indica ke devi entrare dentro e non ti fa entrare, non so ke dirti XD

ma quanti sono questi condotti??

LA MIA COLLEZIONE

MERCATINO

Crysis2 mi sn bloccato : (

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina