1. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9110412
    guarda che è pieno di 3d che ne parlano. nn serviva aprirne un altro. Qualcuno forse ricorda cosa accadde la notte tra il 28 febbraio e il 1 marzo 2010, quando l'errore 8001050F comparì sulle PlayStation 3 (modello Fat) di tutto il mondo, a causa di una cattiva gestione del passaggio tra i due mesi del calendario da parte dell'hardware interno. Allora il problema costò addirittura, in alcuni casi, il decesso della console, come riportato in un thread aperto all'epoca sul forum.

Da questa mattina in molti hanno nuovamente lamentato problemi nell'utilizzo della piattaforma, in particolare durante il tentativo di connettersi al PlayStation Network. Il messaggio visualizzato è lo stesso per tutti: "Si è verificato un errore. La sessione di PlayStation Network è stata interrotta (80710A06)".

Ignote le cause del black out, riconosciuto ufficialmente da Sony che è intervenuta sulle pagine del blog ufficiale americano, confermando il proprio impegno per risolvere la situazione ma con tempistiche tutt'altro che brevi: si parla di un giorno o due di stop.
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  2.     Mi trovi su: Homepage #9110413
    hale326guarda che è pieno di 3d che ne parlano. nn serviva aprirne un altro. Qualcuno forse ricorda cosa accadde la notte tra il 28 febbraio e il 1 marzo 2010, quando l'errore 8001050F comparì sulle PlayStation 3 (modello Fat) di tutto il mondo, a causa di una cattiva gestione del passaggio tra i due mesi del calendario da parte dell'hardware interno. Allora il problema costò addirittura, in alcuni casi, il decesso della console, come riportato in un thread aperto all'epoca sul forum.

Da questa mattina in molti hanno nuovamente lamentato problemi nell'utilizzo della piattaforma, in particolare durante il tentativo di connettersi al PlayStation Network. Il messaggio visualizzato è lo stesso per tutti: "Si è verificato un errore. La sessione di PlayStation Network è stata interrotta (80710A06)".

Ignote le cause del black out, riconosciuto ufficialmente da Sony che è intervenuta sulle pagine del blog ufficiale americano, confermando il proprio impegno per risolvere la situazione ma con tempistiche tutt'altro che brevi: si parla di un giorno o due di stop.

questo ê il secondo giorno... -_-
  3. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9110415
    Vinci41Nooooooooooooooooooooooo............ proprio oggi che dovrvo fare una cosa:cry:

Eforse dura ancora più di 2 giorni !:sadley:
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9110417
    Che sarà successo? booh nessuno lo sa :S spero che facciano al più presto :S
    Don't you see Gabriel? (citazione di caslevania)

10 platini ^^
    - GOW 3
    - AC2
    - Dante's Inferno
    - Castlevania lords of shadow
    - Prince of persia
    - Ratchet e clank a spasso nel tempo
    - Prince of persia le sabbie dimenticate
    - Bayonetta
    - Darksiders
    - Dark Souls

psn

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina