1.     Mi trovi su: Homepage #9110424
    Ciao a tutti sono nuovo del forum... non so se la sezione è giusta ma vorrei proporre una cosa sulla rivista... nel rettangolino in basso a destra che c'è alla fine delle recensioni dei giochi, sopra i voti... una volta c'era "Questo gioco ti piacera + o - di quest'altro" che dal mio punto di vista non aveva molto senso perchè ogni gioco ha i suoi lati positivi e negativi rispetto ad un altro e quindi non si poteva scegliere se un gioco era migliore di un altro semplicemente con un + o con un - (almeno io la penso così) .
    Ora avete aggiunto "Se il gioco ti è piaciuto prova anche quest'altro" secondo me è sicuramente meglio di quello che c'era prima però sempre non ha molto senso secondo me perchè la maggior parte di persone guarda la recensione proprio perchè il gioco non ce l'ha e vuole capire com'è quindi a queste persone il rettangolino non è molto utile.
    Chiusa parentesi in sostanza volevo proporre di sostituire "Se ti è piaciuto prova anche questo" con un'altra cosa più utile per tutti... come ad esempio il voto della difficoltà del trofeo di platino del gioco... so che per molti sarebbe molto utile perchè molta gente compra i giochi anche per i trofei... e comunque anche per una semplice curiosità...
    raga ditemi cosa ne pensate dell'idea rispondete in tanti ciao!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9110425
    Il rettangolino serve appunto a farti capire che, se quel gioco di cui hai letto la rece e l'hai comprato, ti è piaciuto, quali altri giochi puoi provare che gli assomiglino e quindi molto probabilmente ti piaceranno anche quelli.
    Il fatto dei trofei è vero che potrebbe essere utile come altre informazioni del resto ma, almeno io, penso che un gioco nn dovrebbe fondarsi sui trofei cioè una persona nn dovrebbe comprare un gioco solo per la quantità o semplicità dei trofei ma per il divertimento che esso offre, in base a ciò penso che ci sia più gente che sia interessata a sapere quali altri giochi provare che trovare giochi con trofei/platini facili, ovvio che anche la tua sarebbe un'informazione in più ma se nn c'è spazio, fra le due preferisco quella attuale.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  3.     Mi trovi su: Homepage #9110426
    Doctor_Doom95Ciao a tutti sono nuovo del forum... non so se la sezione è giusta ma vorrei proporre una cosa sulla rivista... nel rettangolino in basso a destra che c'è alla fine delle recensioni dei giochi, sopra i voti... una volta c'era "Questo gioco ti piacera + o - di quest'altro" che dal mio punto di vista non aveva molto senso perchè ogni gioco ha i suoi lati positivi e negativi rispetto ad un altro e quindi non si poteva scegliere se un gioco era migliore di un altro semplicemente con un + o con un - (almeno io la penso così) .
    Ora avete aggiunto "Se il gioco ti è piaciuto prova anche quest'altro" secondo me è sicuramente meglio di quello che c'era prima però sempre non ha molto senso secondo me perchè la maggior parte di persone guarda la recensione proprio perchè il gioco non ce l'ha e vuole capire com'è quindi a queste persone il rettangolino non è molto utile.
    Chiusa parentesi in sostanza volevo proporre di sostituire "Se ti è piaciuto prova anche questo" con un'altra cosa più utile per tutti... come ad esempio il voto della difficoltà del trofeo di platino del gioco... so che per molti sarebbe molto utile perchè molta gente compra i giochi anche per i trofei... e comunque anche per una semplice curiosità...
    raga ditemi cosa ne pensate dell'idea rispondete in tanti ciao!

beh io trovo molto più utili quelli già presenti, perchè se prendi castlevania e ti dice se ti è piaciuto god of war 3 prova questo io lo prendo al volo, mentre quello che proponi tu sui trofei non è molto utile in quanto i trofei sono un aggiunta al gioco e quindi di secondaria importanza, inoltre questa rivista fa recensioni sul gioco che è la cosa principale non se è facile platinare o meno il gioco, senza contare che i trofei sono in base alle persone cioè io che sono una schiappa nei giochi di macchine troverei parecchi trofei difficili mentre altri che sono molto più bravi li trovano facili, quindi come si fa a dire se è facile o no?...spero di esserti stato utile ciaoooo :bye:

[center][url=http://www.italiansubs.net/forum/index.php?topic=62402.0]
  4.     Mi trovi su: Homepage #9110428
    claudio panizzoIl rettangolino serve appunto a farti capire che, se quel gioco di cui hai letto la rece e l'hai comprato, ti è piaciuto, quali altri giochi puoi provare che gli assomiglino e quindi molto probabilmente ti piaceranno anche quelli.
    Il fatto dei trofei è vero che potrebbe essere utile come altre informazioni del resto ma, almeno io, penso che un gioco nn dovrebbe fondarsi sui trofei cioè una persona nn dovrebbe comprare un gioco solo per la quantità o semplicità dei trofei ma per il divertimento che esso offre, in base a ciò penso che ci sia più gente che sia interessata a sapere quali altri giochi provare che trovare giochi con trofei/platini facili, ovvio che anche la tua sarebbe un'informazione in più ma se nn c'è spazio, fra le due preferisco quella attuale.

questa frase è giustissima e la sento da ogni parte in cui volgo lo sguardo, il problema è che tutti quelli che la pensano al contrario non ne vogliono sapere nulla e vanno avanti per la loro strada; poi è ovvio che ognuno a diritto a divertirsi a modo suo, però questo consiglio è sempre utilissimo a non far sprecare $ a gente che prima di tutto dà un'occhiata ai trofei e al platino (ma di tutti i giochi e non solo di un paio o poco più!!) e poi alla qualità...
  5.     Mi trovi su: Homepage #9110431
    Non sarebbe una cattiva idea...magari basterebbe un piccolo spazio dedicato ai trofei appunto..però secondo me anche il fatto dei trofei è una cosa abbastanza sogettiva,perchè comunque cè chi riuscirebbe a prendere facilmente il platino ad Uncharted 2 ad esempio,ma qualcun altro potrebbe trovarlo difficile...non so se mi spiego

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

6. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9110432
    xXPLAYDANI17Xxl' idea dei trofei non sarebbe male, anche perchè non vengono mai citati durante le recensioni

Secondo me non dovrebbero infatti citarli i trofei, perchè non tutti compriamo i giochi in base ai trofei(per poi vantarci), ma io li compro per divertirmi !
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9110433
    WolverineSharingan86Non sarebbe una cattiva idea...magari basterebbe un piccolo spazio dedicato ai trofei appunto..però secondo me anche il fatto dei trofei è una cosa abbastanza sogettiva,perchè comunque cè chi riuscirebbe a prendere facilmente il platino ad Uncharted 2 ad esempio,ma qualcun altro potrebbe trovarlo difficile...non so se mi spiego

Si, però potrebbero dire la difficoltà generale dei trofei.

Comunque l'idea non è male

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9110434
    kratosdestroySi, però potrebbero dire la difficoltà generale dei trofei.

Comunque l'idea non è male

Anche questo è vero...no,non è male l'idea però bo,magari non l hanno fatto fin ora perchè pensano che per questo genere di cose ci si possa affidare ad internet e anche al forum appunto...è solo una supposizione,chiaro

Quote:

9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9110435
    WolverineSharingan86Anche questo è vero...no,non è male l'idea però bo,magari non l hanno fatto fin ora perchè pensano che per questo genere di cose ci si possa affidare ad internet e anche al forum appunto...è solo una supposizione,chiaro

Però chi non ha la connessione internet? Questo "prova anche" può andare bene per tutti.

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9110436
    kratosdestroyPerò chi non ha la connessione internet? Questo "prova anche" può andare bene per tutti.

Si esatto,per me il "prova anche" mi piace come idea che hanno fatto,però è anche vero che chi non ha la connessione e sa di non poter prendere di conseguenza il platino per certi giochi che magari gli interessano e richiedono trofei online,poco gli importa a questo punto ;)

Quote:

Proposta rivista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina