1.     Mi trovi su: Homepage #9110504
    mettjufino a quando sarà in manutenzione il network???:confused1:

Cerchiamo di non aprire milioni di questi thread tutti con le stesse domande per favore...non si sa fino a quanto durerà,ormai dovremmo essere agli sgoccioli comunque

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

2.     Mi trovi su: Homepage #9110505
    mettjufino a quando sarà in manutenzione il network???:confused1:

Fin quando gli Anonymus non la finiscono di rompere gli zebedei:nosmile:

p.s.Ciao matteo:D
  3. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9110506
    WolverineSharingan86Cerchiamo di non aprire milioni di questi thread tutti con le stesse domande per favore...non si sa fino a quanto durerà,ormai dovremmo essere agli sgoccioli comunque

esatto, si continuano ad aprire questi 3d: c'è già questo http://www.playgen.it/showthread.php?t=28706
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  4.     Mi trovi su: Homepage #9110507
    adm98Fin quando gli Anonymus non la finiscono di rompere gli zebedei:nosmile:

Non è una cosa ufficiale,cioè non è sicuro che sia stato un altro attacco da parte del gruppo citato,sembrerebbe infatti che la Sony abbia fatto questa manutenzione per "mettere le mani avanti" e difendersi nel caso in cui ci sarebbe stato un altro,probabile,attacco

Quote:

5.     Mi trovi su: Homepage #9110508
    WolverineSharingan86Non è una cosa ufficiale,cioè non è sicuro che sia stato un altro attacco da parte del gruppo citato,sembrerebbe infatti che la Sony abbia fatto questa manutenzione per "mettere le mani avanti" e difendersi nel caso in cui ci sarebbe stato un altro,probabile,attacco

Ah, grazie per la precisazione, comunque anche con questa teoria c'è sempre di mezzo l'Anonymus...anche se è strano che la Sony non abbia ancora detto la causa...:confused1:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9110509
    adm98Ah, grazie per la precisazione, comunque anche con questa teoria c'è sempre di mezzo l'Anonymus...anche se è strano che la Sony non abbia ancora detto la causa...:confused1:

La causa principale non si sa a dir la verità e la Sony di certo non può inventarsi una scusa dicendo che è stato per colpa di Anonymus,perchè sembrerebbe infatti che dopo il primo attacco,il gruppo hacker si sia scusato per aver attaccato il PSN,perchè erano consapevoli che ci andavano di mezzo gli utenti,cosa che loro non volevano ma volevano un attacco "diretto" alla Sony;quindi il reale motivo non lo sappiamo ed è strano che sony non abbia spiegato bene in merito

Quote:

7.     Mi trovi su: Homepage #9110510
    parlatene in quello ufficiale!!!!!!!

http://www.playgen.it/showthread.php?t=28706

gli anonymous non c'entrano... forse nn ci sn stati neanch gli hacker la sony ha voluto rafforzare e ricostruire tutto il sistema per precauzione...

by krona! grazie kro! :-)

id psn: olympo_vulcano
    gioco sempre e solo a M.W.22222!!!!!!!!!!
    (qualche volta a killzone 2)

13\05\11 ore 10:49.
    dopo 2 anni ho platinato mw22222222222222!!!!

nathan drake e angelofa detective malvagi del forum....
  8.     Mi trovi su: Homepage #9110511
    Ma non è che si perderanno tutti gli acquisti effettuati? :ohmy::roll::confused1:
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

Psn

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina