1.     Mi trovi su: Homepage #9110514
    oggi ho finito un gioco della ps3 ad un alto livello di difficoltà. il trofeo l'ho vinto ma quelli delle mdalità più basse no. come mai?
    provando a fare degli altri trofei, scopro che non mi viene nessun trofeo.
    che faccio? provo ad aggiornarlo con la patch? a disinstallarlo?
    mi serve aiuto. Grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9110515
    Olympusoggi ho finito un gioco della ps3 ad un alto livello di difficoltà. il trofeo l'ho vinto ma quelli delle mdalità più basse no. come mai?
    provando a fare degli altri trofei, scopro che non mi viene nessun trofeo.
    che faccio? provo ad aggiornarlo con la patch? a disinstallarlo?
    mi serve aiuto. Grazie.

di quale gioco parli?
  3.     Mi trovi su: Homepage #9110520
    Olympusno, Killzone 3 ho gia il platino ormai. le difficoltà le ho gia fatte lì.
    il gioco è Uncharted 2. ho sentito che ci sono vari bug. :sad:

se non hai scaricato tutti gli aggiornamenti puo essere:closedeyes:
    altrimenti non saprei^^
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  4.     Mi trovi su: Homepage #9110521
    Olympusno, Killzone 3 ho gia il platino ormai. le difficoltà le ho gia fatte lì.
    il gioco è Uncharted 2. ho sentito che ci sono vari bug. :sad:

ke senso ha nn specificarlo nella domanda iniziale scusa??

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  5. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9110522
    no, in teoria nel gioco ci sono trofei secondari che ti dicono di finire il gioco a lv facile, medio ecc ecc, perciò credo che anche se lo completi a lv massimo devi completarlo anke a lv minori per sbloccare i trofei sia primari che secondari. credo sia così, però potrebbe essere anche un bug
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  6.     Mi trovi su: Homepage #9110523
    hale326no, in teoria nel gioco ci sono trofei secondari che ti dicono di finire il gioco a lv facile, medio ecc ecc, perciò credo che anche se lo completi a lv massimo devi completarlo anke a lv minori per sbloccare i trofei sia primari che secondari. credo sia così, però potrebbe essere anche un bug

nono, normalmente se finisci il gioco a difficolta alta, ti sblocca i trofei anche per quelle inferiori!^^ (almeno così è per U2)
    per cui potrebbe essere un problema di aggiornamenti o un bug:closedeyes:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.

firma by Krona-san*.*

7.     Mi trovi su: Homepage #9110524
    Uncharted 2 non è buggato, magari non avrà scaricato tutti gli aggiornamenti, ricordo che la difficoltà distruttivo non è disponibile dall'inizio, ma lo diventa una volta completato a livello difficile.
    Poi rammento che non tutti i giochi danno questa possibilità, ad esempio Ninja Gaiden Sigma 2 ha 8 livelli di difficoltà se non sbaglio, e per sbloccare i trofei relativi alla difficoltà bisogna rigiocarlo 8 volte, una per ogni livello di difficoltà.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9110525
    Trixster10Uncharted 2 non è buggato, magari non avrà scaricato tutti gli aggiornamenti, ricordo che la difficoltà distruttivo non è disponibile dall'inizio, ma lo diventa una volta completato a livello difficile.
    Poi rammento che non tutti i giochi danno questa possibilità, ad esempio Ninja Gaiden Sigma 2 ha 8 livelli di difficoltà se non sbaglio, e per sbloccare i trofei relativi alla difficoltà bisogna rigiocarlo 8 volte, una per ogni livello di difficoltà.

no ne ha 4:D
  9.     Mi trovi su: Homepage #9110526
    ke senso ha nn specificarlo nella domanda iniziale scusa??

lì ho sbagliato io. mi sono dimenticato.
    io la patch (l'ultima) non l'ho fatta. anzi, io non l'ho mai aggiornato il gioco.

comunque io ho sentito che capita con dei giochi che se tu fai un trofeo, potresti non sbloccarlo subito e dover andare avanti finchè non ti viene da solo.
    a me è gia successo.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9110527
    Olympuslì ho sbagliato io. mi sono dimenticato.
    io la patch (l'ultima) non l'ho fatta. anzi, io non l'ho mai aggiornato il gioco.

comunque io ho sentito che capita con dei giochi che se tu fai un trofeo, potresti non sbloccarlo subito e dover andare avanti finchè non ti viene da solo.
    a me è gia successo.

si è vero, ma a mio parere è perchè non hai fatto gli aggiornamenti!:closedeyes:

firma by Krona-san*.*

Trofei Bloccati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina