1.     Mi trovi su: Homepage #9110536
    Trama:
    Ambientato nel 2277, 200 anni dopo l'esplosione di una guerra nucleare, la popolazione si è rifugiata in bunker sotterranei chiamati Vault, mentre il mondo esterno è ridotto ad un deserto contaminato.
    Dopo che una guerra nucleare ha trasformato la terra in una distesa arida ed irradiata di rovine, alcuni superstiti trovarono la salvezza in profondi bunker sotterranei chiamati Vault, resi funzionali dalla tecnologia della società Vault-Tec. Il protagonista vive nel Vault numero 101. Il gioco vero e proprio (a parte tre brevi prologhi a 1 anno, 10 e 16) ha inizio quando, a 19 anni, il protagonista lascia il Vault 101 alla ricerca del padre, James, uno degli scienziati più rispettati della comunità che è scappato nel mondo esterno. Uscito dal Vault il protagonista scopre che le radiazioni nel mondo esterno sono drasticamente diminuite, permettendo così la sopravvivenza di alcune nuove comunità di esseri umani.
    GRAFICA:
    L'ambientazione della Washington D.C distrutta è molto bella solo che la grafica presenta molti bug.La mappa è molto estesa con molte località da scoprire.I personaggi sono fatti abbastanza bene.
    Voto 85
    DIVERTIMENTO:
    Il gioco è molto divertente e la trama è in grado di trascinarti finche non avrai finito il gioco.La campagna potrà essere completata con un compagno:Dogmeat un cane che dovremo salvare dall'attacco di alcuni banditi.Il karma influenza il finale del gioco, nonché la possibilità di avere al seguito determinati seguaci, alcune scelte di dialogo e molti altri aspetti del gioco.Potremo giocare in prima(sparatutto) o in terza persona(gdr/action).Il Sistema di Puntamento Assistito di Vault-Tec, o SPAV, è un sistema di combattimento utilizzato dagli sviluppatori per sopperire alle lacune del sistema di puntamento "classico", ovvero quello di qualsiasi FPS in circolazione.
    Voto 95
    SONORO:
    La colonna sonora presenta brani anni 40 ben scelti invece il doppiaggio in italiano non è fatto molto bene.
    Voto 85
    LONGEVITA:
    La storia principale dura una 70 di ore invece se completerete tutte le missioni secondarie anche 130 ore.
    Voto 93
    Ho fatto questa recensione senza contare le espansioni a cui non ho giocato
    ma presto recensirò anche quelle.
    VOTO TOTALE:92
    Buon gioco ma con qualche problema tecnico.

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  2.     Mi trovi su: Homepage #9110537
    rece davvero ben fatta, anche se avrei alzato un po il voto finale!;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  3.     Mi trovi su: Homepage #9110540
    dusanTrama:
    Ambientato nel 2277, 200 anni dopo l'esplosione di una guerra nucleare, la popolazione si è rifugiata in bunker sotterranei chiamati Vault, mentre il mondo esterno è ridotto ad un deserto contaminato.
    Dopo che una guerra nucleare ha trasformato la terra in una distesa arida ed irradiata di rovine, alcuni superstiti trovarono la salvezza in profondi bunker sotterranei chiamati Vault, resi funzionali dalla tecnologia della società Vault-Tec. Il protagonista vive nel Vault numero 101. Il gioco vero e proprio (a parte tre brevi prologhi a 1 anno, 10 e 16) ha inizio quando, a 19 anni, il protagonista lascia il Vault 101 alla ricerca del padre, James, uno degli scienziati più rispettati della comunità che è scappato nel mondo esterno. Uscito dal Vault il protagonista scopre che le radiazioni nel mondo esterno sono drasticamente diminuite, permettendo così la sopravvivenza di alcune nuove comunità di esseri umani.
    GRAFICA:
    L'ambientazione della Washington D.C distrutta è molto bella solo che la grafica presenta molti bug.La mappa è molto estesa con molte località da scoprire.I personaggi sono fatti abbastanza bene.
    Voto 85
    DIVERTIMENTO:
    Il gioco è molto divertente e la trama è in grado di trascinarti finche non avrai finito il gioco.La campagna potrà essere completata con un compagno:Dogmeat un cane che dovremo salvare dall'attacco di alcuni banditi.Il karma influenza il finale del gioco, nonché la possibilità di avere al seguito determinati seguaci, alcune scelte di dialogo e molti altri aspetti del gioco.Potremo giocare in prima(sparatutto) o in terza persona(gdr/action).Il Sistema di Puntamento Assistito di Vault-Tec, o SPAV, è un sistema di combattimento utilizzato dagli sviluppatori per sopperire alle lacune del sistema di puntamento "classico", ovvero quello di qualsiasi FPS in circolazione.
    Voto 95
    SONORO:
    La colonna sonora presenta brani anni 40 ben scelti invece il doppiaggio in italiano non è fatto molto bene.
    Voto 85
    LONGEVITA:
    La storia principale dura una 70 di ore invece se completerete tutte le missioni secondarie anche 130 ore.
    Voto 93
    Ho fatto questa recensione senza contare le espansioni a cui non ho giocato
    ma presto recensirò anche quelle.
    VOTO TOTALE:92
    Buon gioco ma con qualche problema tecnico.

magari potevi osare un po di piu col voto della longevità....

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  4. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9110543
    anch'io avrei alzato 1 po'il voto. avrei messo 95. cmq una recensione fatta bene, però il sistema di puntamento si chiama spav e nn spas
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  5.     Mi trovi su: Homepage #9110544
    hale326anch'io avrei alzato 1 po'il voto. avrei messo 95. cmq una recensione fatta bene, però il sistema di puntamento si chiama spav e nn spas

Grazie,ora correggo !

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  6.     Mi trovi su: Homepage #9110546
    killzone97bella recensione,a differenza di altri sono d'accordo con te riguardo al voto perchè è un buon gioco ma ancora con qualche problema

Grazie mille :D

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

7.     Mi trovi su: Homepage #9110547
    bella recensione

gran gioco...
    mi si sarà bloccata la play senza scherzare 30 volte giocando a fallout..poi 3 volta l omino mi si è bloccato in posti in cui non poteva uscire...

pero ha una profondità spaziale..puoi fare davvero quello che vuoi
    cmq l ho finito in molto meno di 70 ore credo sai...

sto giocando a:
    skyrim

postazione e collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20597
    videogiochi per me perfetti!!!
    civilization II - metal gear solid - dragon age origins - age of empire III - uncharted 2
  8.     Mi trovi su: Homepage #9110549
    kastiel88qualcuno sicuro mi pesta, però questo gioco non mi piace per niente :yawnee:

Ognuno ha i propri gusti e non vedo il motivo per qui qualcuno dovrebbe pestarti :D

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

9. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9110550
    kastiel88qualcuno sicuro mi pesta, però questo gioco non mi piace per niente :yawnee:

ti pesto iooooooooo! XD no, dai scherzo, a tanta gente nn piace
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente

Fallout 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina