1.     Mi trovi su: Homepage #9110557
    Ciao Forum, ciao a tutti. Allora...vi siete mai chiesti quali sono i nomi dei redattori di PlayGeneration? No? Ve lo dico io. Cominciamo:

Duffman = Alessandro De Vita
    Dr.Manhattan = Alessandro Apreda
    Nymeria = Marianna Cecere

Poi ci sono anche Stefano F. Brocchieri, Massimiliano Braile, Antonio Pizzo.
    Io, tutti questi nomi, li ho letti nel "tamburino" della rivista, a pagina 98, dove c'è una piccola anticipazione sul prossimo numero. Se voi, prendete l'ultimo numero di PlayGeneration, il 66, e andate a pagina 98, anche voi potete leggere i nomi dei redattori. Perchè io, quando leggo PlayGeneration, lo leggo tutto, fino in fondo, lo leggo fino all'ultima pagina.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9110558
    Secondo me Nymeria quando gioca con gli altri redattori vince sempre, deve essere parecchio forte! :biggrin:
    NULLA È REALE, TUTTO È LECITO!

iL CLAN BLACK EMERALD CERCA GIOCATORI!!!
    SITO:http://emer.forumcommunity.net/

ID PSN: FrankieAltair (che fantasia eh? XD)

LE MIE RECENSIONI:
    1)Heavy Rain
    2)Assassin's Creed: Brotherhood
    3)Mass Effect 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #9110559
    ma và? penso nn la sapesse nessuno questa informazione, tranqui che l'hanno già detto varie volte come si chiamano e hanno messo anche delle foto, sia sul sito che sulla rivista e poi l'ultima pagina penso la leggano tutti visto che c'è scritto cosa c'è nel numero dopo

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  4.     Mi trovi su: Homepage #9110560
    Fabio81

Aspetta non dovrebbe essere il contrario cioè:
    Duffman = Alessandro Apreda
    Dr.Manhattan = Alessandro De Vita
    o sbaglio??? :confused1:

La collezione di Disyman96 e Rubber
    Dai Clicca su!

Se volete aggiungetemi, ma utilizzo di più l'account di mio Fratello.
    Playing: Uncharted 3: L'inganno di Drake & DC Universe Online
    Platining: Uncharted 3: L'inganno di Drake
    PS3 R.I.P. 26/07/2011 (se le portata via un YLOD)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9110561
    Fabio81Ciao Forum, ciao a tutti. Allora...vi siete mai chiesti quali sono i nomi dei redattori di PlayGeneration? No? Ve lo dico io. Cominciamo:

Nymeria = Marianna Cecere

Poi ci sono anche Stefano F. Brocchieri, Massimiliano Braile, Antonio Pizzo.
    Io, tutti questi nomi, li ho letti nel "tamburino" della rivista, a pagina 98, dove c'è una piccola anticipazione sul prossimo numero. Se voi, prendete l'ultimo numero di PlayGeneration, il 66, e andate a pagina 98, anche voi potete leggere i nomi dei redattori. Perchè io, quando leggo PlayGeneration, lo leggo tutto, fino in fondo, lo leggo fino all'ultima pagina.

ank'io nn mi perdo mai un rigo...anke per rece di gioki ke nn mi interessano:roll::thumbup1::thumbup1::thumbup1::thumbup1::thumbup1:

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  6.     Mi trovi su: Homepage #9110562
    claudio panizzoma và? penso nn la sapesse nessuno questa informazione, tranqui che l'hanno già detto varie volte come si chiamano e hanno messo anche delle foto, sia sul sito che sulla rivista e poi l'ultima pagina penso la leggano tutti visto che c'è scritto cosa c'è nel numero dopo

la leggeranno anche tutti ma non penso che vanno a leggere dove ci sono scritte le info della reda. Almeno, io non le leggo.
    Giochi con cui sto giocherellando: Mirror's Edge(finito)

DR. OCTAGONAPUS!!!!!!!!!!!!

I nomi dei redattori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina