1.     Mi trovi su: Homepage #9110686
    Prima di incominciare voglio ricordare a tutti che in questo thread saranno presenti molti SPOILER riguardo la trama, leggete solo se avete finito il gioco.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

E dopo questa prefazione posso incominciare
    Allora io ho appena finito il gioco e vorrei chiedervi alcune cose che non ho capito.
    Prima però vorrei dire che sono rimasto con l'amaro in bocca, perchè è come se non ci fosse una fine, e poi 2 perplessità/domande:

1)a me è sembrato di fare quelle quests solo perchè obbligato, non trovavo delle motivazioni narrative che mi spingessero a farle., anche a voi è sembrato così?

2)in Dragon Age: Origins si capiva dopo poche ore di gioco la missione principale, ossia impedire il Flagello, ma in Dragon Age II qual è? Non riesco a trovare una motivazione a quello che è successo!

Grazie! :)
    COLLEZIONE

Quando gli altri uomini seguono ciecamente la verità, ricorda: Nulla è reale...Quando gli altri uomini sono limitati da moralità o legge, ricorda: Tutto è lecito. Agiamo nell'ombra, per servire la luce. Siamo assassini."
    H£ARTLE$$17

Dubbio trama Dragon Age 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina