1.     Mi trovi su: Homepage #9110687
    A questo punto dopo quasi 2 giorni di inattività del servizio psn qualcuno penserà che staran facendo qualcosa di buono..
    secondo voi cosa sarà mai?! magari la possibilità di eliminare i trofei dalla propria bacheca o l'implementazione del nuovo home.. o semplicemente se staran a fà na se*a :D
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9110689
    Dini_SA questo punto dopo quasi 2 giorni di inattività del servizio psn qualcuno penserà che staran facendo qualcosa di buono..
    secondo voi cosa sarà mai?! magari la possibilità di eliminare i trofei dalla propria bacheca o l'implementazione del nuovo home.. o semplicemente se staran a fà na se*a :D

veramente l'aggiornamento di home mi ha portato via tutti i vestiti che avevo vinto compresi gli ultimi di killzone 3 che mi ero fatto il mazzo per vincerli e nn si possono vincere piu',mi ha dato di nuovo l'avatar predefinito coi jeans e maglietta bianca:mad::cursing::mad2:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9110690
    Mha...spero che stiano riparando la connessione...così non ci saranno più collegamenti e scollegamenti,,,,,,

Non penso che l'eliminazione dei trofei sia una grande trovata...non occupano tanto spazio e poi non danno nessun fastidio.

L'importante è che questi 2 giorni siano serviti a qualcosa!!!

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  4. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9110691
    ma nn credo che si potranno cancellare i trofei, altrimenti il livello su psn scenderà e questo nn credo possa essere possibile
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  5.     Mi trovi su: Homepage #9110698
    Trixster10Ma che state a dì? E' ovvio che si stanno prendendo tutto questo tempo per preparare il mondo al lancio degli avatar di Megan Fox!!! Mega(n)fixed!:lol:

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL magari :001_tt1::lol:

Giocando:Final Fantasy X e Final Fantasy XII ( su ps2 )
    Platinando: nada :3
    Aspettando: MGS collection , FF collection , Modern Warfare 3 *_*
  6.     Mi trovi su: Homepage #9110700
    hale326ma nn credo che si potranno cancellare i trofei, altrimenti il livello su psn scenderà e questo nn credo possa essere possibile

bhe,a me farebbe un po comodo,xke ho giochi ke ho venduto ma di cui nn ho preso tutti i trofei,e io nn sopporto di avere nella bacheca dei trofei giochi al 17% e nn al 100%

PadreCastoroche implementazioni già grazie se riescono a resistere agli anonymous

a meno che gli Anonymous nn siano un branco di cerebrolesi ke nn si ricorda quel ke dice (possibilissimissimo se nn addirittura certo),avevano detto ke avrebbero danneggiato sony e nn noi utenti.e poi volevano attaccare sony proprio xke l'attacco di sony contro george hotz fosse cme togliere la liberta agli utenti.cioe,vogliono difenderci,e poi ci attaccano?ke idioti!
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9110701
    anonymous ha detto che non sono stati loro quindi è stato un attacco esterno che sembra aver dannegiato i server e la possibile perdita dei dati degli utenti.. stanno facendo i back up quindi puo darsi che ci ritroveremo con gli account che avevamo quando ci siamo registrati e senza soldi.. speriamo di no.. dopodomani saranno nuovamente in funzione vedremo..

Ironizziamo un pò

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina