1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9110749
    Ciao a tutti...e rieccomi di nuovo qui per gli eventuali problemi che mi stanno capitando su questo magnifico gioco:
    da quando ho il gioco oltre a notare dei seguenti pop-up...ho notato proprio in una missione.... precisamente sarebbe quella dove dovremo entrare nella miniera e prendere un carrelo e portarlo fino a fuori, solo che mentre la spingevo agli inizi per prendere velocità il personaggio che comandiamo (naturalmente John Marston) non si muoveva per niente cioè rimaneva paralizzato con le gambe ferme e poco dopo avendo preso velocità le gambe si sono incominciate a muovere...io li definirei dei movimenti legnosi ma mi succedono anche altre cose strane come ad esempio quando faccio il Dead Eye e con il tasto R1 devo mettere delle X per indicare il punto di sparo...succede che se muovo la visuale quella con R3 le freccie non rimangono al suo posto ma rimangono come bloccate nello schermo (come se fossero adesivi XD) però qst mi è successa una volta sola e togliendo il Dead Eye sono scomparse..
    ora mi chiedo sia normale oppure ho la play che non legge bene il gioco e quindi riporta questi piccoli errori??????:confused1:

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9110751
    crestorapperio questo gioco l ho platinato e giocato all incirca 60h e non ho trovato nessun problema,ne bug, ne lag e ne effetti pop-up.... mi sembra strano che hai dei problemi.

nono i pop-up sono normali per un gioco del genere xkè ho aperto un thread poki giorni fà...e mi hanno detto che è normale..però per questi difettucci nn capisco cosa sia veramente se è il gioco o la play che fa comportare il gioco molto stranamente poi dmn caricherò un video su youtube e faccio vedere meglio il problema xkè a parole è difficile da spiegare..

PLATINI:
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9110753
    Vinci41Credo che sei incappato in qualche errore di gioco è successo anche a me qualche volta...

in che senso incappato...cioè ho come la ps3 un pò rotta che non legge bene il gioco?? oppure ogni tanto può succedere che faccia cosi??

PLATINI:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9110754
    Simonelvis_000Ciao a tutti...e rieccomi di nuovo qui per gli eventuali problemi che mi stanno capitando su questo magnifico gioco:
    da quando ho il gioco oltre a notare dei seguenti pop-up...ho notato proprio in una missione.... precisamente sarebbe quella dove dovremo entrare nella miniera e prendere un carrelo e portarlo fino a fuori, solo che mentre la spingevo agli inizi per prendere velocità il personaggio che comandiamo (naturalmente John Marston) non si muoveva per niente cioè rimaneva paralizzato con le gambe ferme e poco dopo avendo preso velocità le gambe si sono incominciate a muovere...io li definirei dei movimenti legnosi ma mi succedono anche altre cose strane come ad esempio quando faccio il Dead Eye e con il tasto R1 devo mettere delle X per indicare il punto di sparo...succede che se muovo la visuale quella con R3 le freccie non rimangono al suo posto ma rimangono come bloccate nello schermo (come se fossero adesivi XD) però qst mi è successa una volta sola e togliendo il Dead Eye sono scomparse..
    ora mi chiedo sia normale oppure ho la play che non legge bene il gioco e quindi riporta questi piccoli errori??????:confused1:

Il bug della miniera l' ho riscontrato pure io.
    Per il Dead Eye è normale, quando segni i punti che vuoi colpire (a me basta passare il puntatore sull' obiettivo) poi premi R1.

crestorapperio questo gioco l ho platinato e giocato all incirca 60h e non ho trovato nessun problema,ne bug, ne lag e ne effetti pop-up.... mi sembra strano che hai dei problemi.

Per i bug, visto che sono pochissimi, posso darti ragione, ma se mi dici che non hai mai riscontrato pop-up avendoci giocato 60 e passa ore penso che ti stai mettendo il paraocchi per non vedere i difetti. Corri a gran velocità col cavallo e dimmi se non noti un leggero pop-up nella vegetazione.

Simonelvis_000in che senso incappato...cioè ho come la ps3 un pò rotta che non legge bene il gioco?? oppure ogni tanto può succedere che faccia cosi??

:lol: se avessi la PS3 rotta non incapperesti in bug del genere. Quando si ruppe la mia 60Gb partiva l' audio, scomparivano pezzi di scenario, c'erano freeze continui e addirittura i video venivano saltati (era un danno al lettore ottico).
  5.     Mi trovi su: Homepage #9110755
    A me è capitata una cosa abbastanza fastidiosa... Facendo sia missioni principali che sencondarie non mi sale l onore.. prendo solo soldi e nenache uccidendo civili mi scende l onore ... sono gia arrivato in messico e al 50% di completamento, e non ho voglia di rifare tuttod'accapo qualcuno mi aiuta a risolvere questo problema?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9110757
    saro8596Tranquillo,RDR è famoso per questo genere di problemi :wink:

no xkè infatti pensavo che avessi la play fallata cioè strana perchè già come ho detto decine e decine di volte ho cmq la ps3 con l'hard disk danneggiato cioè si affattica in dei caricamenti dei trofei oppure su i dati salvati e allora notando qst difetti pensavo che dato che il gioco una piccola parte è istallata sull'hard disk è viene caricata da li pensavo che non faceva funzionare bene il gioco:001_rolleyes:

PLATINI:

Red Dead Redemption Problema!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina