1.     Mi trovi su: Homepage #9111074
    Cara redazione e amici del forum,sono il 1 fan in assoluto della saga di jak and daxter e dopo l'ultimo deludente episodio per ps2 e psp,per quanto ho capito,probabilmente non arriverà un seguito su ps3...:closedeyes: Mi kiedevo se però fosse possibile un'uscita dei primi 3(super mega mitici) episodi ps2 in hd (con i trofei magari!) sulla ps3...è possibile??

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  2.     Mi trovi su: Homepage #9111076
    solid.snakeCara redazione e amici del forum,sono il 1 fan in assoluto della saga di jak and daxter e dopo l'ultimo deludente episodio per ps2 e psp,per quanto ho capito,probabilmente non arriverà un seguito su ps3...:closedeyes: Mi kiedevo se però fosse possibile un'uscita dei primi 3(super mega mitici) episodi ps2 in hd (con i trofei magari!) sulla ps3...è possibile??

speriamo mi piace molto quel gioco
    dopo tutte le vendite che ha fatto ps3
    può almeno regalare qualcosa hai fan
    bella idea la saga in HD di jack and dexter
  3.     Mi trovi su: Homepage #9111082
    solid.snakeapproposito di jak,nell'ultimo numero di playgen a pag. 17 c'è un errore...jak and daxter nn è uscito nel 2009...

Quel "Jak and Dexter" si riferisce al gioco UNA SFIDA SENZA CONFINI , uscito più o meno in quell'anno...

No Heavy, Demo and Engineer image available

~E.M.I.L.I.S.E.R.~
    ~Free your game~
    SKYRIM PLATINUM TROPHY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9111083
    Fernando2012Non sei il solo ad adorare Jak & Daxter ;)

Comunque un Remake è probabile, però Naughty Dog è impegnata con U3..

si lo so,ma devo essere sincero,anke se uncharted è mitico sarei più contento dell'uscita di un nuovo jak...NN MI PIKKIATE PER QUESTA AFFERMAZIONE...:D

FORZA NAPOLI!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9111086
    mitchell17Dopo Sly e POP credo che una Collector ediction in HD sia possibile

nn centra...ti ricordo ke pop è ubisoft,uncharted e jak sono naughty dog!! e poi se è per questo sly e pop nn sono mica gli unici remake su ps3 di gioki ps2(tomb raider,god of war...)

FORZA NAPOLI!!
  6. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9111087
    solid.snakesi lo so,ma devo essere sincero,anke se uncharted è mitico sarei più contento dell'uscita di un nuovo jak...NN MI PIKKIATE PER QUESTA AFFERMAZIONE...:D

Neanche a me interessa Uncharted, non ho nessun capitolo della saga quindi non mi fa nè caldo nè freddo..

solid.snakenn centra...ti ricordo ke pop è ubisoft,uncharted e jak sono naughty dog!! e poi se è per questo sly e pop nn sono mica gli unici remake su ps3 di gioki ps2(tomb raider,god of war...)

Hai frainteso, penso si riferisse ai Remake in HD in generale, non della Naughty Dog ^^"

Love videogames, not consoles.

nostalgia di jak...:(

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina