1.     Mi trovi su: Homepage #9111195
    Sul vostro penultimo numero ho letto dell'hacker che ha craccato la ps3 e volevo sapere nello specifico adesso quanto si rischia a giocare online.
    Grazie a tutti.

P.S. Ieri psn non andava e oggi mi dice che c'è una manutenzione per caso sta capitando anche a voi?

Grazie in anticipo a tutti :laugh:
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

2.     Mi trovi su: Homepage #9111198
    Fede MontanaCuriosità: di cosa avete paura? Io sinceramente non ho paura degli hacker: non capisco che problemi mi possono creare :confused1:

in teoria un hacker potrebbe farti di tutto,anke bloccarti la play!col pc succede...

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  3.     Mi trovi su: Homepage #9111203
    mrk-kobe94semplicemente possono cancellarti tutti i dati oppure bloccarti il sistema oppure bloccare l'account PSN
    vedi tu...

O forse semplicemente siete troppo paranoici voi: giocate tranquilli, gli hacker non vi faranno niente. Se avete tanta paura potete disabilitare la connessione internet. Non ha senso giocare online se avete paura del nulla.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9111205
    Fede MontanaO forse semplicemente siete troppo paranoici voi: giocate tranquilli, gli hacker non vi faranno niente. Se avete tanta paura potete disabilitare la connessione internet. Non ha senso giocare online se avete paura del nulla.

ma cosa hai in testa una scimmia urlatrice? i tuoi post non hanno senso! sai almeno cosa è un hacker? e poi se hai immesso i dati della carta di credito per acquistare dal psn non credo che gli hacker si stiano con le mani in mano... non parliamo poi dei virus che potremmo predere grazie a sti hacker del c...o

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

ringrazio kratosdestroy per la firma
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9111207
    Cloud StrifeQuoto.... spesso sono paure infondate :001_rolleyes:

Fede MontanaO forse semplicemente siete troppo paranoici voi: giocate tranquilli, gli hacker non vi faranno niente. Se avete tanta paura potete disabilitare la connessione internet. Non ha senso giocare online se avete paura del nulla.

Yep. come ho detto in altre occasioni, non vi fate troppi film. L'unico rischio, anche quello teorico, lo corre proprio chi ha installato sulla sua PS3 un firmware illegale, non potendo sapere con certezza cosa c'è dentro e a chi sta dando accesso alla sua macchina.

Giochi, dati e quant'altro, allo stato attuale delle conoscenze sono al sicuro.

preoccupato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina