1.     Mi trovi su: Homepage #9111658
    a quanto pare ragazzi il psn rimmarra' bloccato per un po' di giorni.
    c'e' chi sostene che la causa di tutto questo sia un'attacco da parte di hacker, mi pare si chiamino anonymus, che vogliono vendicarsi per quello che sony ha fatto geo hotz noto hacker di iphone/ps3, altri sostengono che la causa sia dovuta ai moderatori, ed altri pensano che la sony non abbia pagato la bolletta enel ( scherzo naturalmente).comunque io non cela faccio piu', proprio nelle vacanze di pasqua accadono ste cose p**** d**. roba da suicidarsi.
    roman
  2. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9111659
    Ne stiamo già discutendo QUA.

La prossima volta usa la funziona "Cerca" invece di aprire altre discussioni. :)

Love videogames, not consoles.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9111660
    Io ho sentito che vogliono metterlo a pagamento, ma non ne sono sicuro. Speriamo in bene.:sad:

Ma proprio durante le vacanze; mannaggia! :angry:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9111661
    Fernando2012Ne stiamo già discutendo QUA.

La prossima volta usa la funziona "Cerca" invece di aprire altre discussioni. :)

Per favore roman, usiamo il thread citato sopra :closedeyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9111662
    anche senza cerca si trova subito ^^
    comunque spero entro lunedi e spero che nn smettano di lavorare per pasqua ecc.....

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9111665
    pensavo che nn c'era anoras un theadred come minchia si chiama, che parlava dei motivi della moderazione del psn

il psn e' in moderazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina