1.     Mi trovi su: Homepage #9111671
    tommycod95Premetto che non ho ancora letto letto la rece di questo gioco e che non sono unn appassionato di picchiaduro. Voi me lo consigliate lo stesso? Oppure c'è di meglio? Io di picchiaduro recenti ho solo provato Marvel vs Capcom 3 e mi è sembrato troppo caotico.

lorythebest54Nemmeno io ho letto la recensione però ho visto un gameplay su youtube e mi è piaciuto moltissimo
    http://www.youtube.com/watch?v=izVZsnCiaWk

Questo è il gameplay che ho visto io

Ho visto anch'io questo gameplay e ho provato la demo (non dal PSN) e devo dire che istiga VIULENZAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!(Quasi più del Duca)

2.     Mi trovi su: Homepage #9111676
    Dalla demo non sembrava malvagio come picchiaduro tuttavia visto il deludente MK VS DC attendo una recensione dettagliata prima di acquistarlo.

PS: se cerchi un picchiaduro particolare ti consiglio anche Blazblue.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  3.     Mi trovi su: Homepage #9111678
    Come picchiaduro mantiene sempre i soliti comandi un pò legnosi ... però si è rinnovato con l'introduzione della barra X-Ray (non so il vero nome ) che serve ad effettuare attacchi Speciali potenziati , Combo Breaker e X-Ray attack cioè degli attacchi a raggi x dove vedi gli organi e le ossa che si spezzano ... Inclusi più di 300 bonus sbloccabili fra fatality , bozze e costumi . + di 20 ore in single player ... altro ??? beh la punta dell'iceberg di questo gioco ... le FATALITY !!! :biggrin:
    GrazieRinoa91 P3F!!

4.     Mi trovi su: Homepage #9111679
    Premetto che sono un povero dilettante nei picchiaduro, ma dopo un paio d'ore di gioco l'ho messo direttamente su ebay. Poi oggio giocherò un altro po' ma devo dire che proprio non mi dice nulla. Mi sembra legnoso, le combo sono semplici ma spesso non riesco a trovare il timing giusto per imputare i tasti (nonostante siano 3-4 al massimo). La grafica è molto curata ma questi modelli non ce li vedo in un semplice 2D (dove vedo molto meglio personaggi stile cartoon come negli altri picchiaduro come SSF4, MVC3 o Blazblue). E tutto questo entusiasmo per il sangue, le fatality e i raggi X... boh, mi dice poco.

Mortal Kombat

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina