1.     Mi trovi su: Homepage #9111754
    Apro questo 3d per parlare e commentare i nuovi Tekken in arrivo sul monolite nero. Da tempo sono stati annunciati ben 3 titoli dedicati alla saga: 2 cross-over (Street Fighter X Tekken; Tekken X Street Fighter) e uno spin-off (Tekken Tag Tournament 2). Quest'ultimo uscirà nelle sale giochi nipponiche quest'estate, ed uscirà in versione console nel periodo tra l'uscita di Street Fighter X Capcom (La versione con l'impostazione alla SF) e quella di Tekken X Street Fighter (la versione con l'impostazione alla Tekken).
    Sembra proprio che questo nuovo capitolo della saga, caratterizzato dagli scontri "2 contro 2" segnerà il ritorno di personaggi storici. Qualche nome? Jimpachi Mishima (in forma umana), Jun Kazama, True Ogre e Devil Kazuya (non come nuovo personaggio, ma come trasformazione di Kazuya durante gli scontri)!!! Rispetto al primo Tag Tournament si potranno compiere prese e combo combinate insieme al proprio partner!!! Consiglio a tutti di seguire la pagina di Harada (produttore e direttore della serie) su Facebook, in modo di rimanere sempre informati.
    Ecco alcuni INTERESSANTISSIMI video girati con il cellulare di Harada:
    Jun Kazama Test Play
    Kazuya Devil Trasform
  2.     Mi trovi su: Homepage #9111757
    L'unico che mi lascia qualche perplessità dei tre è TekkenXStreet Fighter.
    Posso capire donare a Kazuya e soci una grafica street fighter e delle super mosse (come nel caso di Steet Fighter X Tekken). Faccio, tuttavia, fatica ad immaginarmi Ryu e soci con una grafica HD alla Tekken 6 e privati delle mosse finali. Secondo me dei due crossover quello che avrà maggior successo sarà quello targato capcom!
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  3.     Mi trovi su: Homepage #9111758
    non penso, anche perchè non sappiamo praticamente niente sul gioco namco tekkenXstreet fighters.

comunque tekken tag 2 è proprio da sbav D: se mettono ogre sarà assurdo **

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  4.     Mi trovi su: Homepage #9111759
    Mi spiace ma Tekken lo odio,sono per i personaggi con libertà di movimento. Vi sembrerà strano ma mi interesserebbe di più un eventuale,improbabile...nuovo DBZ Budokai Tenkaichi.
    Keep Calm and Wingardium LOLLOSA.

Sono troppo fico per essere sfigato,e troppo sfigato per essere qualsiasi altra cosa [Cit. Pete Kowalski]
  5.     Mi trovi su: Homepage #9111760
    .Bahamut.Mi spiace ma Tekken lo odio,sono per i personaggi con libertà di movimento. Vi sembrerà strano ma mi interesserebbe di più un eventuale,improbabile...nuovo DBZ Budokai Tenkaichi.

bè, almeno su questo punto di vista Tekken è in 3D, al contrario degli altri... anche se per un picchiaduro di questo genere, io preferisco il 2D, o almeno i picchiaduro migliori negli ultimi anni sono in 2D (di picchiaturo originali, cioè SF, MK, Blazblue, non di trasposizioni)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9111761
    .Bahamut.Mi spiace ma Tekken lo odio,sono per i personaggi con libertà di movimento. Vi sembrerà strano ma mi interesserebbe di più un eventuale,improbabile...nuovo DBZ Budokai Tenkaichi.

Ma allora odi quasi tutti i picchiaduro usciti finora, perché che io ricordi di picchiaduro alla Dragonball (che offrono un ampio scenario in cui combattere) c'è solo Destrega su PS1 :001_huh:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9111762
    a me in tutta sincerità 2D o 3D non fa differenza, ad esempio a me piacciono sia street fighter che tekken. Comunque secondo me con TTT2 la serie si risolleverà dal flop della versione ps3 di tekken 6. Le combo e le prese combinate sono fantastiche, e il ritorno di personaggi storici mette l'acquolina in bocca. Comunque sembra che Harada stia valutando il ritorno di Kunimitsu (però forse solo per la versione console).
  8.     Mi trovi su: Homepage #9111763
    tekken 6 non ha fatto flop XD è solo criticato per la modalità storia e comunque tekken è un picchiaduro 2d con poligoni in 3d, un picchiaduro 3d è naruto :biggrin:

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  9.     Mi trovi su: Homepage #9111764
    lonedevil95tekken 6 non ha fatto flop XD è solo criticato per la modalità storia e comunque tekken è un picchiaduro 2d con poligoni in 3d, un picchiaduro 3d è naruto :biggrin:

si in effetti mo che ci penso hai ragione :) l'impostazione è più o meno 2d (durante le prese la telecamera si sposta a varie angolazioni) però la grafica è 3d
  10.     Mi trovi su: Homepage #9111765
    lonedevil95tekken 6 non ha fatto flop XD è solo criticato per la modalità storia e comunque tekken è un picchiaduro 2d con poligoni in 3d, un picchiaduro 3d è naruto :biggrin:

Tekken 6 un picchiaduro 2D ? Spero tu stia scherzando. È un picchiaduro 3D a tutti gli effetti dato che puoi fare spostamenti laterali.
    Comunque io sono interessato solo a SF X Tekken ...
    Io non capisco il grande successo di Tekken dato che non mi piace molto ma è una questione di gusti dato che preferisco i picchiaduro 2D.
    Poi Tekken 6 mi é durato pochissimo : l'ho platinato in 5/6 giorni e online era impossibile giocare tra problemi di LAG e idioti che ripetevano sempre la stessa mossa ( che ci sono anche negli altri picchiaduro ma a Tekken sono troppi ).

11.     Mi trovi su: Homepage #9111768
    ho detto picchiaduro 2d con poligoni 3d .-. sveglia XD e comunque su l'online ti concordo il lag ame era poco fortunatamente, ma i bimbiminkia troppi -.-

I Tekken che verranno (Thread Ufficiale)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina