1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9111797
    Oggi vi dirò le mie impressioni su Kingdom Hearts:Birth by Sleep,prodotto dalla Square Enix ed esclusiva PSP.

Trama: la storia inizia con tre apprendisti keyblade,Ventus,Terra e Aqua che sotto l'ala del Maestro Erauqs devono affrontare un esame per diventare Maestri.Durante l'esame sono osservati dal Maestro Erauqs e il Maestro Xenahort che hanno il compito di scegliere chi diventerà Maestro.Dopo aver fatto l'esame(non vi dico chi lo supera e chi no)succede una cosa che influenzerà tutta la storia:il Maestro Keyblade Xenahort sparisce e contenporaneamente a questo compaiono mostri denominati Nesciens.
    I tre apprendisti dovranno quindi partire per i vari mondi per scoprire cos'è successo a Xenahort e la causa della comparsa dei Nesciens.I tre si incontreranno diverse volte durante i loro viaggi e scopriranno tante cose,la natura dei propri poteri,chi è il maestro Xenahort in realtà ecc...
    La trama risulterà un po' più complicata per chi non ha mai giocato un Kingdom Hearts(anche se godibile comunque)mentre i fan scopriranno alcuni tasselli mancanti della storia di questa saga.

Grafica: Sicuramente una delle migliori(se non la migliore) mai vista in un portatile.Modelli dei personaggi perfetti,filmati impressionanti.Perfetta. 10

Sonoro: Musiche che ti immergono nell'avventura e parlato in inglese con sottotitoli in italiano. 9

Gameplay: All'inizio pùo sembrare un po' difficile usare tutti i comandi ma abituandosi diventa estremamente facile e divertente. 9

Longevità: Una avventura dura tra le 12 e le 15 ore.Mettendo insieme le durate delle tre avventure si arriva a circa 30-40 ore.Trovare tutti i collezionabili,finire l'Arena Miraggio,trovare tutte le combinazioni di mosse possibili ti porterà via tanto,tanto tempo... 10

Giudizio finale: Sicuramente uno dei migliori giochi per PSP,che farà impazzire i fan e piacerà ai non.Lo consiglio vivamente per chi vuole un'avventura che non finisca presto e a chi vuole vivere un'esperienza indimenticabile e così bella.

Voto finale: 9,5
  2.     Mi trovi su: Homepage #9111798
    ottima rece, il gioco lo prenderò a breve e sono sicuro non mi deluderà!;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  3.     Mi trovi su: Homepage #9111805
    Ottima recensione!
    Però avrei diminuito punti alla grafcia, perché secondo me su PSP c'è di meglio (solo GoW XD)
    Però concordo con te: sicuramente uno dei migliori giochi per PSP (se non il migliore).
    Forse un difetto ce l'ha: le animazioni troppo legnose, soprattutto nei video quando un personaggio deve andare via O_O

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9111806
    rudyvicOttima recensione!
    Però avrei diminuito punti alla grafcia, perché secondo me su PSP c'è di meglio (solo GoW XD)
    Però concordo con te: sicuramente uno dei migliori giochi per PSP (se non il migliore).
    Forse un difetto ce l'ha: le animazioni troppo legnose, soprattutto nei video quando un personaggio deve andare via O_O

Direi che rispetto a tutti gli altri giochi apparte GoW Ghost of Sparta è nettamente superiore in tutto.

Kingdom Hearts:Birth by Sleep

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina