1.     Mi trovi su: Homepage #9111807
    Ciao ragazzi ieri giocando a the sims 3 per la PS3 mi è capitata una cosa mooolto strana, praticamente ero nella mia super casa, quella piu costosa per precisare xD, poi stavo andando ad un parco xke la mappa me lo segnalava km posto ke ci dovevo andare, e mentre ci vado mi da la solita scritta "il tuo sim si trova in un'altra parte della città, vuoi raggiungerlo?" faccio si e invece di caricare il posto, il gioco mi porta direttamente li senza alkun caricamento, nel posto ci vado, per lo vedo come se è un contenuto ke non è nel gioco, cioe sfuocato e pixellato, ho provato a cancellare SOLO i dati di istallazione del gioco e reinstallarli ma nnt, ho provato a salvare i dati della partita e a cancellare quelli ke c'erano e ricopiandoli ma nnt, cosa mi consigliate di fare? xke riniziare tutto da capo sarebbe una follia dopo piu di 20 settimane (nel gioco XD) di gioco
    AIUTOOO XD xD XD
    Console:

Nick PSN e Trofei:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9111808
    Gianlu93Ciao ragazzi ieri giocando a the sims 3 per la PS3 mi è capitata una cosa mooolto strana, praticamente ero nella mia super casa, quella piu costosa per precisare xD, poi stavo andando ad un parco xke la mappa me lo segnalava km posto ke ci dovevo andare, e mentre ci vado mi da la solita scritta "il tuo sim si trova in un'altra parte della città, vuoi raggiungerlo?" faccio si e invece di caricare il posto, il gioco mi porta direttamente li senza alkun caricamento, nel posto ci vado, per lo vedo come se è un contenuto ke non è nel gioco, cioe sfuocato e pixellato, ho provato a cancellare SOLO i dati di istallazione del gioco e reinstallarli ma nnt, ho provato a salvare i dati della partita e a cancellare quelli ke c'erano e ricopiandoli ma nnt, cosa mi consigliate di fare? xke riniziare tutto da capo sarebbe una follia dopo piu di 20 settimane (nel gioco XD) di gioco
    AIUTOOO XD xD XD

Non ho capito bene, tu hai accettato di spostarti in un posto e il sim non é andato dove gli hai detto ma la visuale si??

3.     Mi trovi su: Homepage #9111810
    Gianlu93praticamente la visuale si sposta ma nn avviene il caricamento della zona, mi porta direttamente nel posto che ho selezionato senza caricarlo

Che strano, a me ogni tanto capita che il sim lascia la zona, vedo tutta la mappa dall'alto non caricata e poi la visuale torna al confine delle zone.. Pultroppo, come ti ho gia detto in PM, questo gioco ha molti difetti tecnici... :angry:

Problema the sims 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina