1.     Mi trovi su: Homepage #9111897
    Salve a tutti! Ragazzi ho un problema: la mia ps3 rileva come server multimediale di foto,video e musica il mio acer. Quindi ho provato a seguire questa guida

http://www.hardwaregame.it/forum/hardware-zone/4820-condivisione-ps3-con-windows-7-a.html

per attivare la condivisione dei dati. Ma quando vado nel pannello di controllo del mio pc, questo non rileva alcuna ps3 o sorgente dati esterna. Ho ho un router wifi alice. Cosa potrebbe essere? Mi potreste spiegare cosa devo fare?

Grazie in anticipo per le vostre risposte ;)

ID Psn: LucaTheBest_94
  2.     Mi trovi su: Homepage #9111898
    mmm, non saprei, ma siccome ho windows 7 ora ci provo anche io poi ti dico... ok?;)

by krona! grazie kro! :-)

id psn: olympo_vulcano
    gioco sempre e solo a M.W.22222!!!!!!!!!!
    (qualche volta a killzone 2)

13\05\11 ore 10:49.
    dopo 2 anni ho platinato mw22222222222222!!!!

nathan drake e angelofa detective malvagi del forum....
  3.     Mi trovi su: Homepage #9111899
    allora ecco tutto.
    per poter condividere i file con altri computer o dispositivi bisogn acreare un gruppo home. un gruppo home è un insieme di dispositivi che si condividono i file e sonoprotetti da password. il primo problema che ho riscontrato è che non mi trovava la play tra i dispositivi disponibili. il secondo è che per creare un gruppo home bisogna avere windows 7 home premium o superiore per poter creare un gruppo home.mi sa che dovrai condividere i file alla "vecchia maniera" usando una chiavetta o un duspositivo usb. spero di esserti stato d'aiuto. ciao!
    :001_smile:

4.     Mi trovi su: Homepage #9111900
    ah no scusa ho trovato il problema. sulla tua ps3 hai messo in impostazioni di rete>connessione ai server multimediali>attiva? se lo hai fatto dopo se vuoi condividere una canzone ad esempio puoi andare sempre nella ps3 in musica>tuopc>di nuovo musica>tutti i file musicali>e trovi le tue canzoni!:biggrin::biggrin:

Condivisione PS3 con Windows7

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina