1.     Mi trovi su: Homepage #9111908
    Vedo che fate pubblicita e mi precedete! Bravissimi :D
    Cmq sn il capoclan, il nostro forum è fatto molto bene ed abbiamo un grafico al lavoro per migliorarlo ancora di piu. Abbiamo molti membri sempre connessi, molte sezioni per svago e divertimento, siamo un bel gruppo insomma, grazie ai bravissimi membri cm i 2 che sopra ti hanno consigliato il mio clan. Puntiamo molto all'agonismo, in unch dopo 2 settimanale dalla nascita del clan abbiamo gia fatto e vinto una cw, e su CoD puntiamo a fare piu cw possibile ed a iscriverci alle numerose federazioni presenti. Puntiamo molto su Uncharted3 ed il prossimo CoD.
    Che piu... il canale youtube sara a breve inaugurato e il Blog è in lavorazione, abbiamo gioki secondari e organizziamo tornei ed eventi cn partecipazioni interne ed esterne in qualsiasi gioko..
    Ti aspettiamo!

Giocando:Niente
    Platinando: HarryPotter DM Parte1
    I miei platini: LittleBig Planet1-Burnout Paradise-Uncharted2-Infamous1-God Of War1-Assassin's Creed2-Tekken6
  2.     Mi trovi su: Homepage #9111910
    NuNinoscheVedo che fate pubblicita e mi precedete! Bravissimi :D
    Cmq sn il capoclan, il nostro forum è fatto molto bene ed abbiamo un grafico al lavoro per migliorarlo ancora di piu. Abbiamo molti membri sempre connessi, molte sezioni per svago e divertimento, siamo un bel gruppo insomma, grazie ai bravissimi membri cm i 2 che sopra ti hanno consigliato il mio clan. Puntiamo molto all'agonismo, in unch dopo 2 settimanale dalla nascita del clan abbiamo gia fatto e vinto una cw, e su CoD puntiamo a fare piu cw possibile ed a iscriverci alle numerose federazioni presenti. Puntiamo molto su Uncharted3 ed il prossimo CoD.
    Che piu... il canale youtube sara a breve inaugurato e il Blog è in lavorazione, abbiamo gioki secondari e organizziamo tornei ed eventi cn partecipazioni interne ed esterne in qualsiasi gioko..
    Ti aspettiamo!

Sarei molto interessato. Piccolo problema: ad U2 non ho mai giocato online, per il semplice fatto che gioco online solo ai giochi di guerra. Il problema è anche un altro: ho la Xbox 360 e CoD BO mi arriverà verso la prossima settimana (per 360 ovviamente). Non è che avete la possibilità di creare una squadra Xbox? ^^"
    Non so che scrivere in firma... .-.

Plèingh: Killzone 3
    Uèitingh: Bah, sostanzialmente un cazzo [cit.]
    Platinettingh: D:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9111911
    ibracadabraC'è di meglio :D http://rs10.forumcommunity.net/ siamo un piccolo clan, ma le risate sono assicurate:shiny::shiny:

Ibra, è quello che scrisse "Mi dispiace, non ho più tempo per giocare, siete miei amiconi, vi terrò nel cuore per sempre gnè gnè!!1" e poi ha provato ad entrare in due clan di BO, che l'hanno sonoramente ownato a dovere e non l'hanno fatto entrare. Che faccia che hanno certe persone.

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops
  4.     Mi trovi su: Homepage #9111913
    infatti tra i red star non lo voglio più vedere... lo abbiamo perdonato 2 volte, ci ha tradito 2 volte... e non è l' unico clan che ha preso in giro... ( parlo dei fantasmi e un altro clan preso in giro anche lui 2 volte di cui non ricordo il nome )
    Sono ottimista...vedo sempre il bicchiere mezzo pieno....di merda.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9111914
    Ti avrei consigliato i Red Star peccato che te ne sei andato come se nulla fosse dicendoci menzogne.....
    Una delle Regole dei Red Star è : Non tradire o sei Fuori !!!
    Bhe tu lo sei :closedeyes:
    Non ho nulla da dire a Rizla, ma ho un consiglio da dare agli altri Clan, state attenti ....

6.     Mi trovi su: Homepage #9111916
    L-Kira96Sarei molto interessato. Piccolo problema: ad U2 non ho mai giocato online, per il semplice fatto che gioco online solo ai giochi di guerra. Il problema è anche un altro: ho la Xbox 360 e CoD BO mi arriverà verso la prossima settimana (per 360 ovviamente). Non è che avete la possibilità di creare una squadra Xbox? ^^"

Guarda, sarebbe anche una buona idea, solo che ora siamo leggermente impegnati cn la ps3, e nn ho il tempo per formare una squadra xbox, forse in futuro. NN so, mi sarebbe piaciuto... ripeto, fooorse in futuro..

I miei platini: LittleBig Planet1-Burnout Paradise-Uncharted2-Infamous1-God Of War1-Assassin's Creed2-Tekken6
  7.     Mi trovi su: Homepage #9111917
    SaToLeLe88ufff... sti bimbiminkia... sn dappertutto
    fatti un salto da noi
    link in firma

Se ti riferisci ai Red Star, hanno pienamente ragione eh ._. io ho proposto il clan a Rizla perche mi va bn dargli un altra possibilità, ma so quello ke ha fatto ._.

Cerco clan Black Ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina