1.     Mi trovi su: Homepage #9111945
    c'è un trofeo di nome Sportività= cioè finisci una gara senza scontrarti con un avversario... e riguardo questo trofeo ho 2 domande ma bisogna farlo online o in carriera o in gara libera?? e bisogna partire da una posizione precisa dalla griglia??? xk in carriera con la redbull sono portato in pole... ho fatto la gara tranquillo senza scontrarmi con nessun avversario e nn mi ha dato nessun trofeo... cm mai??? grazie in anticipo...
    http://realcodplayers.forumfree.it/
    YOUTUBER PRESSO: https://www.youtube.com/user/VideogiochiInForma
  2.     Mi trovi su: Homepage #9111946
    Pastreoc'è un trofeo di nome Sportività= cioè finisci una gara senza scontrarti con un avversario... e riguardo questo trofeo ho 2 domande ma bisogna farlo online o in carriera o in gara libera?? e bisogna partire da una posizione precisa dalla griglia??? xk in carriera con la redbull sono portato in pole... ho fatto la gara tranquillo senza scontrarmi con nessun avversario e nn mi ha dato nessun trofeo... cm mai??? grazie in anticipo...

è da fare online. :laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9111954
    Pastreoah ok grazie... ma è come in dirt?? che se ti vengono addosso nn ti sblocca il trofeo... o se ti vengo addosso loro e tu nn gli fai nulla te lo sblocca??

Dici il trofeo "PRECISIONE"?? Se è quello devi arrivare al traguardo con la macchina perfettamene integra, non devi o non devono farti un graffio.. :001_smile: Si, penso sia cosi da fare..

4.     Mi trovi su: Homepage #9111955
    quando riaprono il network provo a farlo... e il trofeo del vincere il campionato piloti esperto? bisogna farlo con tutte le cose dell'esperto o si possono cambiare qualcosa... tipo a me vanno bene tutte le cose dell'esperto però nn so usare benissimo il cambio manuale... se x esempio io metto il cambio automatico nn lo sblocca il trofeo vero???:confused1:
    http://realcodplayers.forumfree.it/
    YOUTUBER PRESSO: https://www.youtube.com/user/VideogiochiInForma
  5.     Mi trovi su: Homepage #9111956
    Pastreoquando riaprono il network provo a farlo... e il trofeo del vincere il campionato piloti esperto? bisogna farlo con tutte le cose dell'esperto o si possono cambiare qualcosa... tipo a me vanno bene tutte le cose dell'esperto però nn so usare benissimo il cambio manuale... se x esempio io metto il cambio automatico nn lo sblocca il trofeo vero???:confused1:

Non credo lo blocchi, io viaggio sempre col cambio in manuale e sto facendo in modalità esperto il terzo campionato.. se lo faccio ti avviso.. :biggrin:

6.     Mi trovi su: Homepage #9111957
    Pastreoquando riaprono il network provo a farlo... e il trofeo del vincere il campionato piloti esperto? bisogna farlo con tutte le cose dell'esperto o si possono cambiare qualcosa... tipo a me vanno bene tutte le cose dell'esperto però nn so usare benissimo il cambio manuale... se x esempio io metto il cambio automatico nn lo sblocca il trofeo vero???:confused1:

Non credo.. mi sembra che se metti esperto e poi cambi qualche cosa diventa "personalizzata" la difficoltà..

ps: spero di sbagliarmi anche perchè non so usare il cambio manuale! :lol:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9111958

certo che non te lo sblocca, comunque ci metti poco ad adattarti al cambio manuale, basta solamente fare pratica, il più di quel trofeo è riuscire a vincere il campionato senza il controllo trazione, con IA degli avversari LEGGENDA e senza il controllo Pit Lane automatico*
    *= io tutte le volte arrivo a 30/50 m dalla pit lane a 100 km/h, premo "O" (tasto del limitatore) eppure appena arrivo in pit lane e sfioro l'acceleratore sforo i 100 km/h e mi arriva la penalità >:-<

problema f1 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina