1.     Mi trovi su: Homepage #9111983

STORIA

Nel gennaio del 2006 a New York, il paziente di un noto psichiatra disegna il volto di un uomo che è stato più volte appare nei suoi sogni. In più di un'occasione che l'uomo ha dato i suoi consigli sulla sua vita privata. La donna giura che non ha mai incontrato l'uomo della sua vita.

Questo ritratto giace dimenticato sulla scrivania dello psichiatra per qualche giorno, finché un giorno un altro paziente riconosce quella faccia e dice che l'uomo ha spesso lo ha visitato nei suoi sogni. Egli sostiene inoltre di non aver mai visto che l'uomo nella sua vita di veglia.

Lo psichiatra decide di inviare il ritratto di alcuni dei suoi colleghi che hanno pazienti con sogni ricorrenti. Entro pochi mesi, quattro i pazienti a riconoscere l'uomo come una presenza frequente nei propri sogni. Tutti i pazienti riferiscono a lui come quest'uomo.

Da gennaio 2006 ad oggi, almeno 2000 persone hanno affermato di aver visto quest'uomo nei loro sogni, in molte città di tutto il mondo: Los Angeles, Berlino, San Paolo, Teheran, Pechino, Roma, Barcellona, ​​Stoccolma, Parigi, New Dehli, Mosca ecc

Al momento non vi è alcuna relazione accertata o tratto comune tra le persone che hanno sognato di vedere questo uomo. Inoltre, nessun uomo vivente è mai stato riconosciuto come ricorda l'uomo del ritratto dalle persone che hanno visto questo uomo nei loro sogni.
    --------------------------------------------------------------------------
    E' solo una curiosità...io non lo ho mai sognato....voi?
    PLAYSTATION 3 PER LA VITA
  2.     Mi trovi su: Homepage #9111985
    SuperLegendGamer PS3

STORIA

Nel gennaio del 2006 a New York, il paziente di un noto psichiatra disegna il volto di un uomo che è stato più volte appare nei suoi sogni. In più di un'occasione che l'uomo ha dato i suoi consigli sulla sua vita privata. La donna giura che non ha mai incontrato l'uomo della sua vita.

Questo ritratto giace dimenticato sulla scrivania dello psichiatra per qualche giorno, finché un giorno un altro paziente riconosce quella faccia e dice che l'uomo ha spesso lo ha visitato nei suoi sogni. Egli sostiene inoltre di non aver mai visto che l'uomo nella sua vita di veglia.

Lo psichiatra decide di inviare il ritratto di alcuni dei suoi colleghi che hanno pazienti con sogni ricorrenti. Entro pochi mesi, quattro i pazienti a riconoscere l'uomo come una presenza frequente nei propri sogni. Tutti i pazienti riferiscono a lui come quest'uomo.

Da gennaio 2006 ad oggi, almeno 2000 persone hanno affermato di aver visto quest'uomo nei loro sogni, in molte città di tutto il mondo: Los Angeles, Berlino, San Paolo, Teheran, Pechino, Roma, Barcellona, ​​Stoccolma, Parigi, New Dehli, Mosca ecc

Al momento non vi è alcuna relazione accertata o tratto comune tra le persone che hanno sognato di vedere questo uomo. Inoltre, nessun uomo vivente è mai stato riconosciuto come ricorda l'uomo del ritratto dalle persone che hanno visto questo uomo nei loro sogni.
    --------------------------------------------------------------------------
    E' solo una curiosità...io non lo ho mai sognato....voi?

ma se quest uomo viene nel mio sogno di certo non riuscirò ad ascoltarlo perchè ha una faccia troppo LOL , mi metterei a ridere per tutto il sogno :lol:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  3.     Mi trovi su: Homepage #9111987
    foxhound24Io l'ho sognato. Mi aveva avvertito che avrebbero aperto questa discussione e che io l'avrei commentata. Si era dimenticato di dirmi che l'avrei reputata assurda :closedeyes:

epic win! :lol:

Io non l'ho mai sognato... anzi di sto tempo sogno poco e dormo tanto perché sono sempre stanco.... :nosmile:
    " tutta d'oro la gente luccica
    mentre osserva le anatre inventandosi la felicità
    la sorvolo e capisco che maledice la mia diversità
    ma nel parco ci abito è la vita mia esser simbolo
    di paura e di morte, sono tenebre i miei abiti"

"Ma vi perdono
    perchè in fondo portate nel cuore
    sangue che è destinato a seccare
    vivete a morire"
  4.     Mi trovi su: Homepage #9111991
    Ogihci ShirosakiOMG! IO L'HO SOGNATO! L'HO SOGNATO!

Poi però è stato ucciso da Freddy Kruger. :nosmile:

Credo che sia per questo che nessuno di noi lo ha ancora sognato.

P.S. Ho aiutato Freddy ad ucciderlo, così siamo diventati amici per... uhm.. la pelle... ? No.. lama... si... insomma avete capito :ihih:

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL :lol:
    Comunque è sicuramente una bufala :sleep:
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

5.     Mi trovi su: Homepage #9111995
    Nicholas D. Ravenepic win! :lol:

Io non l'ho mai sognato... anzi di sto tempo sogno poco e dormo tanto perché sono sempre stanco.... :nosmile:

scusa ma uno quando dorme sogna :nosmile:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]

Who Is This Men - Lo Avete Mai Sognato?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina