1.     Mi trovi su: Homepage #9112022
    megabigdaddy96raga aiutatemi nn riesco a fare il trofeo nascosto che sarebbe qll di attraversare la giungla senza allertare e io nn so cm fare nel punto in cui ci sn i ragni meccanici spiegatemi cm fare

se ho capito il tuo problema e la zona di cui parli.. devi stare accovacciato e camminare (sempre accovacciato) nell'erba

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9112026
    posso dire (ormai io l'ho platinato, mi manca solo 1 trofeo online facilissimo, ma il psn è in manutenzione :sad:) che il trfeo più ostico è "Perfezionista" in cui devi distruggere tutte le parti distruttibili del MAWRL.
    la campagna a soldato d'élite non è ostica. è piuttosto semplice, con tutte le casse di munizioni e i compagni che ti resuscitano. alcuni punti però sono un pochino più ostici. in confronto a Call of duty e killzone 2 è una difficoltà semplice. per me finora è stato lo sparatutto più facile.
    alcuni trofei possono sembrare difficili, ma con le guide diventano facili. l'unico impegnativo in cui dovrai avere culo e riprovare più volte è quello del perfezionista. ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9112027
    Devi aspettare che il ragno se ne vada e poi camminare sempre nascosto nell'erba.
    Il trofeo più difficile è perfezionista, perchè se si chiude anche un solo pannello del MAWLR hai perso il trofeo.
    Finire il gioco a difficoltà soldato d'elite in Killzone 3 è moooolto più semplice che in molti altri giochi
    Spero di esserti stato di aiuto :biggrin:

aiuto KILLZONE 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina