1.     Mi trovi su: Homepage #9112047
    Avrei bisogno di un aiuto:NN mi si connette la play ad internet sia via cavo ethernet sia wi-fi.Faccio tutto bene poi quando arrivo a verificare la connessione internet mi dice:
    che trova si il modem ma poi su connessione internet mi dice operazione fallita.
    Sotto viene scritto:Temo di connessione esaurito o roba del genere.
    Vorrei un aiuto al + presto.grazie in anticipo!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9112049
    La funzione cerca non è opzionale :sleep: Nelle ultime quarantott'ore saranno stati aperti almeno una decina di questi thread. E la risposta è ovviamente: il PSN è in manutenzione e di conseguenza è off

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9112050
    kristianLa funzione cerca non è opzionale :sleep: Nelle ultime quarantott'ore saranno stati aperti almeno una decina di questi thread. E la risposta è ovviamente: il PSN è in manutenzione e di conseguenza è off

No no, credo lui intenda che non gli va proprio la connessione, non solo il PSN :laugh:
  4. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9112053
    TheDarkJokerio cmq nn dicevo del psn,la connessione mi ha fatto fino ad un mese fa....
    ho cambiato anke modem ma mi fa guale a prima

A me è successo molte volte che la connessione falliva anche se trovava il modem ma poi dopo 1-2 giorni si risolveva !(non so come)
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9112055
    ho guardato il telegiornale e parlava proprio di questo, migliaia di giocatori in tutto il mondo non riescono ad accedere alla rete, questo per causa dei [FONT="Arial Black"]MALEDETTI HACKER[/FONT]:sadley:

SPERO CHE LA FACCENDA si risolverà al più presto:sad:
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini

connessione online x ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina