1.     Mi trovi su: Homepage #9112060
    Vieni da noi! sn il capoclan, il nostro forum è fatto molto bene ed abbiamo un grafico al lavoro per migliorarlo ancora di piu. Abbiamo molti membri sempre connessi, molte sezioni per svago e divertimento, siamo un bel gruppo insomma, grazie ai bravissimi membri che ti fanno sentire sempre cm in una famiglia . Puntiamo molto all'agonismo, in unch dopo 2 settimanale dalla nascita del clan abbiamo gia fatto e vinto una cw, e su CoD puntiamo a fare piu cw possibile ed a iscriverci alle numerose federazioni presenti. Puntiamo molto su Uncharted3 ed il prossimo CoD.Che piu... il canale youtube sara a breve inaugurato e il Blog è in lavorazione, abbiamo gioki secondari e organizziamo tornei ed eventi cn partecipazioni interne ed esterne in qualsiasi gioko.. Ti aspettiamo! Link in firma ;)

Giocando:Niente
    Platinando: HarryPotter DM Parte1
    I miei platini: LittleBig Planet1-Burnout Paradise-Uncharted2-Infamous1-God Of War1-Assassin's Creed2-Tekken6
  2.     Mi trovi su: Homepage #9112061
    Fino a quando il PSN sarà down nada...
    Però nel frattempo puoi visitare gli FN [link in firma]

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  3.     Mi trovi su: Homepage #9112066
    Il mio clan si chiama Fatal Killers. Puoi trovare il forum cercando su google Fatal killers clan. Siamo 65° in top forum e cerchiamo gente seria e che se la cava.

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  4.     Mi trovi su: Homepage #9112068
    se ti interessa puoi entrare nel nostro ... il divertimento e le CW sono assicurate anche se gli allenamenti si fanno quando si vuole con quanti altri compagni si vogliono XD ecco il link del nostro forum http://matressmonster.forumcommunity.net/
    CUORATEMI SU LITTLE BIG PLANET PLEASE! <3 nome del livello: trophyfast e trophyfast2 CUORATEMI ANCHE COME AUTORE ;)

(crysis fan since 2008)
    i miei platini:Crysis 1 & 2, CoD Black Ops, Burnout Paradise, Assassin's Creed II,Naruto Storm Generation
    Platinando: troppi giochi D:
    Waiting for: CRYSIS 3 e Bioschock Infinite
  5.     Mi trovi su: Homepage #9112070
    Vienici a trovare: colmoschin.forumfree.it

La tag è questa: [C][M]

Siamo un clan professionale, di alta serietà, come i LUPI e i LU!*.

Fai la richiesta di arruolamento e vedremo..

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor

______cerco clan BO serio_____

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina