1.     Mi trovi su: Homepage #9112076
    Mi consigliate il sistema Operativo Ubuntu ?
    Se creo un altro Account Utente e ci installo Ubuntu rimane solo sul secondo Account , dove sul primo ci tengo XP ?
    Oppure XP si elimina da entrambi Account ?
    Grazie !
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #9112078
    Ho appena installato Ubuntu , e mi trovo abbastanza bene .
    Unica cosa , come faccio a mettere Google.it come pagina iniziale su ubuntu ?

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    Collezione
  3.     Mi trovi su: Homepage #9112079
    rossocorsa95Non penso che si possa fare una cosa del genere, anche se si potesse è meglio che ti tieni Windows XP... è meglio..:biggrin:

1) Non dire cavolate, XP fa schifo...
    2) Sì, si può. Lo fa mio padre ogni volta che di UBUNTU esce la nuova versione, ma un modo c'è. All'inizio puoi scegliere che sistema operativo scegliere. E passa a Linux, che è meglio! ;)
    NULLA È REALE, TUTTO È LECITO!

iL CLAN BLACK EMERALD CERCA GIOCATORI!!!
    SITO:http://emer.forumcommunity.net/

ID PSN: FrankieAltair (che fantasia eh? XD)

LE MIE RECENSIONI:
    1)Heavy Rain
    2)Assassin's Creed: Brotherhood
    3)Mass Effect 2
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9112080
    rossocorsa95 è meglio che ti tieni Windows XP... è meglio..:biggrin:

È una battuta vero? o_O
    Comunque basta che mentre lo installi scegli lopzione "installa accanto ad altri sistemi operativi" e ti partizioni il disco fisso. Magari aspetta ancora qualche giorno che mercoledi o giovedi esce la versione 11.04 ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9112082
    FrankieAltair1) Non dire cavolate, XP fa schifo...
    2) Sì, si può. Lo fa mio padre ogni volta che di UBUNTU esce la nuova versione, ma un modo c'è. All'inizio puoi scegliere che sistema operativo scegliere. E passa a Linux, che è meglio! ;)

Cazzo dici. Windows XP è il Sistema Operativo più usato ancora adesso :nosmile:

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9112083
    Cloud Strife
    È una battuta vero? o_O
    Comunque basta che mentre lo installi scegli lopzione "installa accanto ad altri sistemi operativi" e ti partizioni il disco fisso. Magari aspetta ancora qualche giorno che mercoledi o giovedi esce la versione 11.04 ;)

Il gatto è stupendo! XD
    NULLA È REALE, TUTTO È LECITO!

iL CLAN BLACK EMERALD CERCA GIOCATORI!!!
    SITO:http://emer.forumcommunity.net/

ID PSN: FrankieAltair (che fantasia eh? XD)

LE MIE RECENSIONI:
    1)Heavy Rain
    2)Assassin's Creed: Brotherhood
    3)Mass Effect 2
  7.     Mi trovi su: Homepage #9112084
    Cloud Strife
    È una battuta vero? o_O

Grazie !
    Quindi esce in automatico l'opzione ?

Collezione
  8.     Mi trovi su: Homepage #9112085
    Cloud Strife
    È una battuta vero? o_O

Direi che il gatto merita un applauso

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #9112087
    Cloud StrifeSe usi Firefox vai su "modifica" poi "preferenze" e imposti google come pagina iniziale

Grazie !
    E se per caso vorrei disinstallare Ubuntu ?

Collezione
  10.     Mi trovi su: Homepage #9112089
    SpecserTi uccido :D

Drastica come soluzione ma puo' risultare estremamente convincente :D

Comunque Ubuntu e' un ottimo inzio per avvicinarsi a GNU/Linux. La possibilita' di *sporcarsi* le mani con il terminale rende l'utente meno "utonto".

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.

{ Ubuntu }

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina