1.     Mi trovi su: Homepage #9112255
    Sephiroth (Final Fantasy VII)

Abe (Oddworld)

Guybrush Threepwood (Monkey Island)

Max Payne (Max Payne)
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9112256
    Voto Abe, mamma mia quanti ricordi mi vengono in mente ripensando ad Oddworld! E' uno di quei giochi che ho rimpianto di non aver mai acquistato!
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  3.     Mi trovi su: Homepage #9112257
    Ma voto naturalmente Sephiroth .
    Il piu grande cattivo della storia videoludica senza se e senza ma , eletto ufficialmente anche da siti come IGN o EDGE . Pochi cazzi , è il migliore in assoluto , l'entità ''cattiva'' più influente di tutta la storia .

Secondo posto a pari merito per Abe e Guybrush . Il primo è un personaggio che si ama dal primo secondo per il suo stile originale e goffo , il secondo è semplicemente un tocco di genio assoluto dal primo all'ultimo secondo .

Max Payne morisse pure ora
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9112266
    Questo sondaggio è puro sadismo. Come si fa a scegliere tra l'inventore del Bullett Time, IL portagonista delle avventure grafiche e la vocetta ridicola di Abe? Alla fine voto Guybrush perchè i suoi giochi sono semplicemente bellissimi.
    "Mi piace parlare di nulla. E' l'unico argomento di cui so tutto" [Oscar Wilde]

Nero sui vari "nn, xk, gfcnn":

Citazione:

Originariamente Scritto da Nero1010100

Ma va a comprarti delle vocali

La mia Recensione su Red Dead Redemption!

La mia Recensione su Heavy Rain!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9112269
    Lionel MessiMa voto naturalmente Sephiroth .
    Il piu grande cattivo della storia videoludica senza se e senza ma , eletto ufficialmente anche da siti come IGN o EDGE . Pochi cazzi , è il migliore in assoluto , l'entità ''cattiva'' più influente di tutta la storia .

Per quanto Sephiroth sia figo con quella katana chilometrica, lo reputo un principiante in termini di cattiveria. Meglio di lui ha fatto, a mio avviso, Kefka. Quest'ultimo non solo ha sterminato con il veleno la popolazione di un intero castello (più per divertimento che per necessità strategiche) ma
    è divenuto un dio
    e
    ha decimato la popolazione del pianeta in cui prende luogo la vicenda
    .
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous

[Il Gran Torneo] GIRONE 11!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina