1.     Mi trovi su: Homepage #9112330
    Allora volevo chiedere se ci fosse qualcuno che mi saprebbe dire come fare un po piu facilmente la modalita impossibile perche io arrivo al capitolo 5, poi mi blocco se ci fosse qualcuno che mi potesse dare dei consigli su come platinarlo mi preoccupa solo quel trofeo poi me ne mancano 4 ma ci riusciro so come fare... be grazie a tutti cc :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9112332
    Be ma io non e che mi piaccia tanto prendere platini io li prendo solo nei giochi che mi piacciono di piu e quello di dead space e uno di quelli io lo fatto gia 2 volte in modalita normale e una all' impossibile poi una a impossibile ma mi sono fermato al 5 livello e nn riesco ad andare avanti. be cc alla prossima.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9112333
    ma dead 1 o 2 ???
    se e il 2 allora beato te che arrivi al capitolo 5 io non sono arrivato neanche al primo store ma io lo platinero al costo di di comprare tutti i dlc
    ma quando finisci il gioco a difficile le armature che ti danno sono utilizabili anche a hardcore
    c e qualcuno che ha i dlc ,perche sono indeciso su quale comprare
    grazie a tt in anticipo
  4.     Mi trovi su: Homepage #9112334
    io l ho platinato, ti consiglio di usare da subito la pistola al campo di forza se hai comprato il gioco in ed.speciale te la danno appena trovi il primo negozio, se non ' c'e lhai compra un pack armi potente dallo store, appena lo rimettono in sesto, sempre s enon fallisce la sony e diciamo addio a tutto,

stai attento a tutto, anche alle piccolezze, all'inizio non sprecare troppe munizioni perk alla parte del treno dove dondoli a testa in giu' la cosa si fa difficile, io la me la sono vista con il signore, perche avevo finito i proiettili e lanciavo ai mostri anche le valigge XD... cmq salva appena dopo il cap 5, ossia la parte del demo. e devi andare avanti fino al cap 10, e l'ultimo lo devi fare nel 13, perk poi devi correre come un pazzo
    anche se il mio id psn è abback3, io sono sempre e ovunque sul web HyperSonic
    il mio sito di sonic:http://www.thesonicworld.altervista.org

gioco a: uncharted3, batman AC, sonic generation
    aspetto: ff13-2, tekken7, darksiders 2, silenthill, deadspace3, dante's inferno2.

Aiuto dead space

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina