1.     Mi trovi su: Homepage #9112387
    A me è piaciuto molto soprattutto per il finale a sorpresa.Alcune missioni sn un pò ripetitive come bruciare le bare ma comunque è un gioco ben fatto anke sotto il punto di vista estetico.Uccidere gli zombi non è molto facile soprattutto all'inizio del gioco se non si ha un po di esperienza con i giochi in terza persona.
    La musica di sottofondo e gli effetti sonori sono azzeccati.
    Secondo me è più completa la versione da comprare a 29.90 euro perchè si ha il gioco in mano e non solo.C'è anche la mappa che non poteva mancare in un gioco rockstar.
    Il gioco non è molto lungo ma se si vuole completarlo a 100% ci vogliono più di 7-8 ore.Azzeccati sono i cavalli dell'apocalisse,i saskuotch,gli animali "zombati" e il chupacabra.
    Voto:95/100
  2.     Mi trovi su: Homepage #9112389
    TheDarkJokerA me è piaciuto molto soprattutto per il finale a sorpresa.Alcune missioni sn un pò ripetitive come bruciare le bare ma comunque è un gioco ben fatto anke sotto il punto di vista estetico.Uccidere gli zombi non è molto facile soprattutto all'inizio del gioco se non si ha un po di esperienza con i giochi in terza persona.
    Secondo me è più completa la versione da comprare a 29.90 euro perchè si ha il gioco in mano e non solo.C'è anche la mappa che non poteva mancare in un gioco rockstar.
    Il gioco non è molto lungo ma se si vuole completarlo a 100% ci vogliono più di 7-8 ore.Azzeccati sono i cavalli dell'apocalisse,i saskuotch,gli animali "zombati" e il chupacabra.

io ho appena finito rdr e non so se prendere rdr Undead Nightmare. ma sono indeciso. con quei soldi potrei prendere 1 gioco completo... tu che mi dici??? io l'ho trovato usato a 24.90
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

3.     Mi trovi su: Homepage #9112390
    TheDarkJokerA me è piaciuto molto soprattutto per il finale a sorpresa.Alcune missioni sn un pò ripetitive come bruciare le bare ma comunque è un gioco ben fatto anke sotto il punto di vista estetico.Uccidere gli zombi non è molto facile soprattutto all'inizio del gioco se non si ha un po di esperienza con i giochi in terza persona.

gran bella recensione, anche a me è piaciuto il gioco (anche se io in realtà ho scaricato tutte le espansioni). Se ancora non l'hai trovato ti consiglio di andare a cercare l'unicorno (si trova nella zona più a est del messico e lo trovi dopo aver preso tutti i cavalli dell'apocalisse e ucciso il Chupacabra, lo riconosci per la scia di arcobaleno che lascia quando corre o per le farfalle che lo circondano quando sta fermo, oltre che per il corno ovviamente, nessun messaggio ti avvertirà quando lo troverai quindi fai attenzione :D)

RDR:Undead Nightmare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina