1.     Mi trovi su: Homepage #9112395
    Innanzitutto buona pasqua alla community e allo staff !!
    Girando per la rete [per trovare notizie sul PSN] mi sono imbattutto in questo "generosissimo" blog :confused1: che ha deciso di mettere in download la nostra rivista preferita e pure la guida di K3 con tutto di istruzioni su come scaricarla :bonk: !!!
    Mi sono subito chiesto se in nostro staff PG ne sapesse qualcosa ?
    mispiace rovinare le feste a duff & co , cmq ecco il link EDIT

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

2.     Mi trovi su: Homepage #9112397
    EzioAuditoreWow... sono proprio curioso di sapere cosa dirà la redazione :001_rolleyes:

pensa...anke io quando mi sono imbattuto nel forum ho detto subito WoW...e la reda come reagirà ? certo che la gente non imparerà mai a rispettare le regole e/o diritti , ormai vuole avere tutto gratis :winkie2:

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9112398
    meexpensa...anke io quando mi sono imbattuto nel forum ho detto subito WoW...e la reda come reagirà ? certo che la gente non imparerà mai a rispettare le regole e/o diritti , ormai vuole avere tutto gratis :winkie2:

nn vorrei che avessero chiesto l'autorizzazione

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9112399
    L'ufficio legale è stato già avvisato, ma è una cosa sostanzialmente irrilevante.

Detto questo, linkare nuovamente una roba del genere vi costerà il ban, e l'unico motivo per cui non accade è perchè sono sicuro della vostra buona fede. Se dovete fare segnalazioni del genere, abbiate il buon senso di farle in PM o via mail alla redazione. Linkare materiale pirata di qualsiasi natura non è tollerabile.

Inutile dire che se vedo anche solo un PM o un messaggio in bacheca sull'argomento, il ban è immediato e permanente per chi passa e chi riceve.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9112400
    junglemannn vorrei che avessero chiesto l'autorizzazione

Ma in ogni caso dovrebbe essere a pagamento o qualcosa dal genere, altrimenti non avrebbe senso. No, penso proprio che abbiano voluto fare i furbi :closedeyes:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9112402
    DuffmanL'ufficio legale è stato già avvisato.

kristianMa in ogni caso dovrebbe essere a pagamento o qualcosa dal genere, altrimenti non avrebbe senso. No, penso proprio che abbiano voluto fare i furbi :closedeyes:

ok come nn detto:closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9112403
    kristianMa in ogni caso dovrebbe essere a pagamento o qualcosa dal genere, altrimenti non avrebbe senso. No, penso proprio che abbiano voluto fare i furbi :closedeyes:

Duffman ha già avvisato, quindi...

Grazie, Capitano
    R.I.P.

PlayGeneration "aggratis" ora in download ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina