1.     Mi trovi su: Homepage #9112566
    megabigdaddy96raga cm faccio ad attaccare la ps3 alla tv con cavo HDMI?io l'ho attaccato ma la tv rimane nera

dopo che la colleghi
    la play dovrebbe dirti
    e stata trovrata un'interfaccia multimediale migliore (non ricordo le esatte parole:))
    vuoi usufruirne e devi fare si
  2.     Mi trovi su: Homepage #9112573
    megabigdaddy96a me nn esce trova solo est1 est2 e poi la tv normale ma devo impostare la console devo tener premuto il tasto di accensione x un tot?

Già, prova a tenere il tasto di accensione premuto finchè non fa 3 bip, poi vai dalle impostazioni della PS3 e metti uscita HDMI ^^'
  3.     Mi trovi su: Homepage #9112575
    megabigdaddy96ma il tasto lo tengo premuto mentre la accendo o la spengo?poi devo lasciare attaccata anche la scart?poi avevo provato a farlo senza fargli fare i 3 bip e dice cambia lo faccio e dopo 30 sec trn tt normale

Ah capito!

La scart devi toglierla completamente. Po quando ti dice di scegliere la risoluzione (720p, 1080i ecc) devi mettere 720p :laugh:

Prova così e fammi sapere...
  4.     Mi trovi su: Homepage #9112577
    attacca il cavo scart, accendi la play vai su impostazioni e seleziona hdmi,
    a questo punto devi attaccare l'hdmi ( se lo hai attaccato fin dall'inizio meglio)
    vai sul canale hdmi (1,2,3,4.. dove lo hai attaccato) e clicca su SI, se non clicci si entro 30 secondi devi ripetere tutto
    spero di esserti stato di aiuto :001_smile:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9112578
    megabigdaddy96ascolta ma se col cavo HDMI nn vedo niente cm faccio?rispiegami tutto bene

Se vedi tutto nero dall'inizio fai così.

A console spenta tieni premuto il dito sul pulsante di accensione per almeno 5 secondi, in questo modo ti spunterà la scritta "E' stata rilevata un'interfaccia un dispositivo HDMI disponibile. Utilizzare HDMI per l'uscita video e audio?". Metti si. Poi se riesci a leggere la prossima schermata vuol dire che la tua tv è compatibile.

Più di questo non so che dirti :laugh:

problema tv

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina