1.     Mi trovi su: Homepage #9112673
    Sto iniziando a vedere questo manga che mi sembra interessante ma non riesco a capiere perchè ci sono due inizi leggeremente differenti... mi potreste spiegare per piacere?
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

2.     Mi trovi su: Homepage #9112675
    ghilver2 inizi ti riferisci forse al capitolo crossfire che si trova alla fine di ogni volume?

No credo agli OAV.(lo sto guardando su youtube). Per intenderci SPOLIER------>
    In uno la cooprotagonista è una semplice poliziotta mentre nell'altro è una delle forze speciali. In una (sempre nello stesso episodio) il vampiro muore in chiesa ed è un filino diciamo più "nobile", nell'altro muore in un bosco ed è un vero b******o
    !
    Quote:

Quote:

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

3.     Mi trovi su: Homepage #9112676
    Niko Petrenko 94No credo agli OAV.(lo sto guardando su youtube). Per intenderci SPOLIER------>
    In uno la cooprotagonista è una semplice poliziotta mentre nell'altro è una delle forze speciali. In una (sempre nello stesso episodio) il vampiro muore in chiesa ed è un filino diciamo più "nobile", nell'altro muore in un bosco ed è un vero b******o
    !

ok, allora si tratta di due serie ben distinte. una serie di anime di 13 episodi che col manga ha in comune poco nulla. difatti giusto per non spoilerare, i nemici affrontati da alucard sono diversi tranne alcuni pochi che compaiono in entrambi (nemmeno il nemico principale è lo stesso), gli avvenimenti sono del tutto diversi da come dovrebbero essere. e anche la caratterizzazione dei persoaggi è venuta male.
    la serie di oav (tuttora in produzione), è molto più fedele al manga, ed'è molto meglio, è disegnato meglio e i personaggi sono fatti benissimo. dovrebbe uscire tra 1/2 mesi l'ottavo oav, io non vedo l'ora.
    (alucard è un bastardo, ed'è giusto che lo sia, altrimenti non avrebbe tutto quel carisma)
    (parlo di somiglianze col manga, perchè ce l'ho, e se ti interessano, te lo consiglio molto)
    ah, dire "muore, non è del tutto corretto:lol:

4.     Mi trovi su: Homepage #9112677
    alucardok, allora si tratta di due serie ben distinte. una serie di anime di 13 episodi che col manga ha in comune poco nulla. difatti giusto per non spoilerare, i nemici affrontati da alucard sono diversi tranne alcuni pochi che compaiono in entrambi (nemmeno il nemico principale è lo stesso), gli avvenimenti sono del tutto diversi da come dovrebbero essere. e anche la caratterizzazione dei persoaggi è venuta male.
    la serie di oav (tuttora in produzione), è molto più fedele al manga, ed'è molto meglio, è disegnato meglio e i personaggi sono fatti benissimo. dovrebbe uscire tra 1/2 mesi l'ottavo oav, io non vedo l'ora.
    (alucard è un bastardo, ed'è giusto che lo sia, altrimenti non avrebbe tutto quel carisma)
    (parlo di somiglianze col manga, perchè ce l'ho, e se ti interessano, te lo consiglio molto)
    ah, dire "muore, non è del tutto corretto:lol:

Guarda che io dicevo SPOILER---->
     "Quello vestito da prete"

Adesso se non sbaglio non sto vedendo gli oav ma l'altra serie e direi che non è male. Finita passo agli oav :laugh:
    Quote:

Quote:

5.     Mi trovi su: Homepage #9112678
    Niko Petrenko 94Guarda che io dicevo SPOILER---->
     "Quello vestito da prete"

Adesso se non sbaglio non sto vedendo gli oav ma l'altra serie e direi che non è male. Finita passo agli oav :laugh:

vestito da prete....... cioè l'atro vampiro? ok, comunque il perchè della differenza tra i due anime te l'ho spiegata:D
    quando guarderai gli oav noterai la differenza:biggrin:

dubbio hellsing

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina