1.     Mi trovi su: Homepage #9112679
    Come già molte volte attraverso le vostre riviste mi sono potuto aiutare sull'Acquisto oggi mi vorrei far aiutare più in specifico.
    Cioè, vorrei un gioco Ottimo..Dalla serie "Non può mancare nella vostra collezione".
    Avevo già pensato o ad Heavy Rain, oppure God Of War 3 perchè sono dei giochi colossali appunto.
    Nella mia collezione sopratutto si possono trovare in Evidenza : Uncharted 2, Assassin's Creed 2 e Brotherhood, Fallout 3, Resident Evil 5 & Red Dead Redemption!!! (E altri che non cito perchè meno importanti).
    Comunque, spero che abbiate capito cosa voglio...Ma io no, è questo il problema XD
    Grazie Anticipate, e Buona Pasqua a voi e a tutta la vostra famiglia ;)
  2. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9112681
    !) POSTATE QUI
    non continuate a chiedere su questo tread inutile

mercurial98mi consigliate red dead redemption o gta 4? :confused1:

Ti consiglio Gta 4 edizione completa allo stesso prezzo di RDR liscio
    Il prezzo è intorno ai 39 € (fonte MW) ,.... cmq è una questione di gusti, ma come ti ho detto la complete ediction contiene gta IV e episodi of liberty city.... 3 avventure che ti dureranno a lungo ;)

AndryX7Come già molte volte attraverso le vostre riviste mi sono potuto aiutare sull'Acquisto oggi mi vorrei far aiutare più in specifico.
    Cioè, vorrei un gioco Ottimo..Dalla serie "Non può mancare nella vostra collezione".
    Avevo già pensato o ad Heavy Rain, oppure God Of War 3 perchè sono dei giochi colossali appunto.
    Nella mia collezione sopratutto si possono trovare in Evidenza : Uncharted 2, Assassin's Creed 2 e Brotherhood, Fallout 3, Resident Evil 5 & Red Dead Redemption!!! (E altri che non cito perchè meno importanti).
    Comunque, spero che abbiate capito cosa voglio...Ma io no, è questo il problema XD
    Grazie Anticipate, e Buona Pasqua a voi e a tutta la vostra famiglia ;)

Conta che GoW III è platinum mentre heavy rain lo diventerà a breve, per me god of war non può essere un acquisto obbligato, perchè la sua longevità lascia veramente a desiderare..... invece heavy rain ,anche se sulla longevità della campagna stiamo lì, è altamente rigiocabile
    Parentesi a parte: ma non ti piacciono gli sparatutto??? dovresti provare o MW2 O CoD Bo , sono titoli che meritano e che secondo me devono far parte della collezione di qualsiasi videogiocatore, visto che offrono ore e ore di gioco online.... inoltre Bo ha la modalità zombie (sublime) e MW2 le operazioni speciali (indicatissime per giocare in 2)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9112686
    ciao a tutti vorrei kiedervi: visto che giovedì mi unirò alla comunità dei playstationari voglio chiedere a voi esperti che gioco comprare: mi interesserebbe heavy rain, visto che ho già giocato a fahrenheit della quantic dream, oppure un gioco di ruolo o uno sparatutto. che mi consigliate?
  4.     Mi trovi su: Homepage #9112688
    origkillerciao a tutti vorrei kiedervi: visto che giovedì mi unirò alla comunità dei playstationari voglio chiedere a voi esperti che gioco comprare: mi interesserebbe heavy rain, visto che ho già giocato a fahrenheit della quantic dream, oppure un gioco di ruolo o uno sparatutto. che mi consigliate?

Heavy rain lo vorrei anchio, quindi potrei consigliartelo.
    come gioco di ruolo vai su fallout 3 ( anche se a me non è piaciuto ) o dragon age origins.
    Sparatutto ce ne sono talmente tanti che non saprei proprio cosa consigliarti, sta a te.
    Innanzitutto prima guarda i tuoi gusti, fai una selezione poi al massimo ti affidi a recensioni e alla fine scegli, io faccio così!
    Personalmente per iniziare ti consiglierei su tutti uncharted 2, che reputo il gioco più bello su playstation 3.
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

5.     Mi trovi su: Homepage #9112689
    secondo me c'è un gioco che va bene per tutti (colossale, gioco di ruolo, sparatutto (in 3persona), avventura): MASS EFFECT 2!! ne resterai stupito! senno aspetta 5 giorni e metti le mani su L.A.NOIRE!

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  6.     Mi trovi su: Homepage #9112691
    Io ti consiglio Heavy Rain, è uno dei migliori titoli di quest'anno e lo trovi anche ad un prezzo stracciato ;) Altrimenti se hai intenzione di spendere un pò di più, ti consiglio L.A Noire

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  7.     Mi trovi su: Homepage #9112692
    MASS EFFECT 2 XD

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  8. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #9112693
    con l'aggiunta del pacchetto Welcome back,regalato da sony a causa del malfunzionamento del psn in questo mese,ho sentito che saranno disponibili 2 giochi da una lista di 5 in europa,e cioè infamous,little big planet,wipeout HD,ratchet and clank alla ricerca del tesoro(quello più corto di tutti XD) e infine dead nation...appena sarà disponibile tutto questo io ti consiglio assolutamente Infamous...
    Sempre e comunque................

Capcom Ridammi Dino Crisis!!!!

Consiglio Sull'Acquisto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina