1.     Mi trovi su: Homepage #9112700
    secondo me fai prima a finire tutte le store a mod. Eroe perchè completare il diario di un solo personaggio richiede moltissime ore e impegno. Io ti ho dato solo un consiglio, la scelta spetta a te :bye:
    PLATINI:assassin's creed 2, Uncharted 2, God of war 2 e Ratchet & Clank a spasso nel tempo

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9112702
    fabbriisecondo me fai prima a finire tutte le store a mod. Eroe perchè completare il diario di un solo personaggio richiede moltissime ore e impegno. Io ti ho dato solo un consiglio, la scelta spetta a te :bye:

Ho già finito con Terra mod.Eroe,e adesso incomincerò Ventus.Le storie di Ventus e Aqua sono più difficile di quelle di Terra?
  3.     Mi trovi su: Homepage #9112704
    MinatoNamikaze97Ho già finito con Terra mod.Eroe,e adesso incomincerò Ventus.Le storie di Ventus e Aqua sono più difficile di quelle di Terra?

La storia in sè mi sembra uguale per tutti come difficoltà, quello che cambia è lo stile dei personaggi. Per me ad esempio Ventus è stato molto più semplice da utilizzare rispetto a Terra. In ogni caso non credo incontrerai grandi difficoltà

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

Sbloccare il Secret Ending in Kingdom Hearts Birth by Sleep

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina