1. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9112726
    ciao a tutti raga, volevo raccontarvi di una roba che mi è successa ieri: allora, un po'di tempo fa scopro che si possono scrivere info sull'account e-mail. allora per scherzare metto 1 po'di info alla cazzo, cose preferite e nn ecc. ecc., e scrivo sempre per scherzare che sono 1 figaccio pazzesco (nn sono male, ma nella descrizione ho 1 po'esagerato XD), ma nn metto info molto dettagliate (nemmeno la foto). ieri mi trovo 1 e-mail di una (il msg originale era in inglese) che mi dice che ha visto le info del mio account, che mi ama, di mandargli il mio indirizzo e-mail che nn gli interessa il colore della pelle ecc. ecc.. ho cancellato subito il msg, ma adesso che ci penso avrei voluto scriverle: ma invece di cercare su internet account che sembrano promettenti (tra l'altro x quanto ne sapeva lei io potevo avere 3 o 105 anni [e ne ho 14]), esci, vai al bar e fatti una vita, se cerchi l'amore provaci con qualcuno che hai davanti no? cosa ne pensate voi? vi è successo qualcosa di simile? e se si come avete reagito?
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  2.     Mi trovi su: Homepage #9112727
    hale326ciao a tutti raga, volevo raccontarvi di una roba che mi è successa ieri: allora, un po'di tempo fa scopro che si possono scrivere info sull'account e-mail. allora per scherzare metto 1 po'di info alla cazzo, cose preferite e nn ecc. ecc., e scrivo sempre per scherzare che sono 1 figaccio pazzesco (nn sono male, ma nella descrizione ho 1 po'esagerato XD), ma nn metto info molto dettagliate (nemmeno la foto). ieri mi trovo 1 e-mail di una (il msg originale era in inglese) che mi dice che ha visto le info del mio account, che mi ama, di mandargli il mio indirizzo e-mail che nn gli interessa il colore della pelle ecc. ecc.. ho cancellato subito il msg, ma adesso che ci penso avrei voluto scriverle: ma invece di cercare su internet account che sembrano promettenti (tra l'altro x quanto ne sapeva lei io potevo avere 3 o 105 anni [e ne ho 14]), esci, vai al bar e fatti una vita, se cerchi l'amore provaci con qualcuno che hai davanti no? cosa ne pensate voi? vi è successo qualcosa di simile? e se si come avete reagito?

1) Indubbiamente meglio uscire al bar/cinema/discoteche, ma magari era timida, ognuno fa ciò che vuole (entro certi limiti eh), per cui mica la mando a cagare se decide di fare queste cose. ^^

2) Non fidarsi mai di ciò che si trova su internet. :lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9112728
    hale326ciao a tutti raga, volevo raccontarvi di una roba che mi è successa ieri: allora, un po'di tempo fa scopro che si possono scrivere info sull'account e-mail. allora per scherzare metto 1 po'di info alla cazzo, cose preferite e nn ecc. ecc., e scrivo sempre per scherzare che sono 1 figaccio pazzesco (nn sono male, ma nella descrizione ho 1 po'esagerato XD), ma nn metto info molto dettagliate (nemmeno la foto). ieri mi trovo 1 e-mail di una (il msg originale era in inglese) che mi dice che ha visto le info del mio account, che mi ama, di mandargli il mio indirizzo e-mail che nn gli interessa il colore della pelle ecc. ecc.. ho cancellato subito il msg, ma adesso che ci penso avrei voluto scriverle: ma invece di cercare su internet account che sembrano promettenti (tra l'altro x quanto ne sapeva lei io potevo avere 3 o 105 anni [e ne ho 14]), esci, vai al bar e fatti una vita, se cerchi l'amore provaci con qualcuno che hai davanti no? cosa ne pensate voi? vi è successo qualcosa di simile? e se si come avete reagito?

ma sarà qualcuna che dice a tutti la stessa cosa. :001_rolleyes:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  4.     Mi trovi su: Homepage #9112729

I casi erano due: o era un pedofilo, oppure solo una/o che ti voleva prendere per il culo.
    Guarda, io avrei accettato, magari mandato foto false prese da internet o avrei continuato una falsa "relazione" con quella/o, nel caso mi chiedesse "Dove abiti?" o cose simili avrei fornito info false come ad esempio "Io abito a Pisa" (Nonostante non sia di Pisa) e poi avrei troncato la relazione di colpo.
    O, nel caso in cui lui fosse il primo a darmi dove abita giusto per "conquistarsi la mia fiducia", avrei detto che abitavo anch'io lì, così mi avrebbe chiesto appuntamento e io avrei bucato.
    Domande?

5.     Mi trovi su: Homepage #9112730

:lol::lol::lol::lol:

C'è un mucchio di gente timida che usa il web per queste cose. Io credo che sia sbagliato perchè appunto non puoi dire di amare una persona se non sai manco che faccia ha o non ci hai mai parlato assieme. A me non è mai successo, almeno non me ne ricordo.
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  6. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9112733
    Genesis_941) Indubbiamente meglio uscire al bar/cinema/discoteche, ma magari era timida, ognuno fa ciò che vuole (entro certi limiti eh), per cui mica la mando a cagare se decide di fare queste cose. ^^

2) Non fidarsi mai di ciò che si trova su internet. :lol:

si, per carità, ognuno fa quel che vuole, ma ti voglio sottolineare che sapeva il mio sesso, preferenze e nn e poco altro. potevo anche essere sposato per dire e lei nn lo sapeva. se 1 è timido allora chatta su facebook con 1 che gli piace, nn con 1 che abita in un altro paese (questa sarà stata inglese o americana capisci?)
    VOGLIAMO PG, NON VG!

7.     Mi trovi su: Homepage #9112734
    Genesis_941) Indubbiamente meglio uscire al bar/cinema/discoteche

noo ti prego in discoteca nooo
    incontri solo una marea di truzzi con in sottofondo a volume massimo della musica che ha lo stesso effetto di un pesticida verso le pulci!!!
    io ho la fortuna di essere affetto da "truzzite" infatti non riesco nemmeno a starci in un posto dove ce ne sono, devo uscire per forza (voi credete che io stia scherzando ma potete chiedere pure a chi mi conosce che è vero [il fatto che non posso stare in mezzo a essi o ascoltare quel tipo di vers... ehm... musica] )
  8.     Mi trovi su: Homepage #9112736
    hale326si, per carità, ognuno fa quel che vuole, ma ti voglio sottolineare che sapeva il mio sesso, preferenze e nn e poco altro. potevo anche essere sposato per dire e lei nn lo sapeva. se 1 è timido allora chatta su facebook con 1 che gli piace, nn con 1 che abita in un altro paese (questa sarà stata inglese o americana capisci?)

Sì che capisco, chattare con una persona di un altra nazione che non conosci neanche non è esattamente una buona idea. ^^"

Si possono benissimo usare i social network per fare amicizia, quello che ha fatto lei non è molto ordinario, però non mi voglio sbilanciare. :laugh:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9112737
    hale326si, per carità, ognuno fa quel che vuole, ma ti voglio sottolineare che sapeva il mio sesso, preferenze e nn e poco altro. potevo anche essere sposato per dire e lei nn lo sapeva. se 1 è timido allora chatta su facebook con 1 che gli piace, nn con 1 che abita in un altro paese (questa sarà stata inglese o americana capisci?)

ma quale amore sara' stato qualche hacker che voleva fregarti l'account ,occhio nn date mai troppo informazioni personali:closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  10. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9112738
    ma se fosse stata na'gnocca nn avrebbe avuto bisogno di contattare 1 sconosciuto no? XD
    no, ma pochi hanno il mio indirizzo e-mail, e neanche 1 amico xkè lo uso solo per iscrivermi in siti e forum
    VOGLIAMO PG, NON VG!

11. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9112740
    basma sarà qualcuna che dice a tutti la stessa cosa.

si probabile... :) 1 disperata.
    xx_cole_xxera sicuramente un pedofilo. :nosmile:

però questa nn poteva sapere la mia età
    VOGLIAMO PG, NON VG!

ma fatti una vita!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina