1.     Mi trovi su: Homepage #9112770
    Kratos_10Salve ragazzi io ho 50 euro da spendere per un gioco non saprei cosa prendere vorrei prendere killzone 3ma ho già 2 giochi di sparatutto consigliatemi voi :D??

F1 2010
    Naruto UNS 2
    Heavy Rain (se non lo hai compralo ad occhi chiusi)
    Mass Effect 2

ps: la prossima volta usa il thread giusto
  2.     Mi trovi su: Homepage #9112773
    Kratos_10Salve ragazzi io ho 50 euro da spendere per un gioco non saprei cosa prendere vorrei prendere killzone 3ma ho già 2 giochi di sparatutto consigliatemi voi :D??

Prendi demon's soul o ninja gaiden sigma 2 (se ti piacciono i giochi semplici non li prendere)

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  3.     Mi trovi su: Homepage #9112775
    nathan.drakemortal kombat 9 ormai io sn lo sponsor ufficiale

Ma di la verità:ti pagano?Caspita,questo sarà il decimo thread in cui te lo vedo consigliare :lol:

Comunque io ti consiglio Castelvania,Red Dead Redemption,Heavy Rain e gli Uncharted :D

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9112777
    Con 50€ ti consiglio R&C:ASNT e R&C:ADD se ti piace il genere, tanto li trovi facilmente a 25€ ;)

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  5.     Mi trovi su: Homepage #9112782
    Se vuoi un picchiaduro dal fascino 2D, con una grafica anime sbalorditiva ma di facile utilizzo ti consiglio Blazblue Calamity Trigger. Se invece vuoi sperimentare il fascino degli JGdR ti consiglio Eternal Sonata.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous

Consiglio :D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina