1.     Mi trovi su: Homepage #9112880
    giacobboCiao atutti e buona pasqua; dato che il psn è in manutenzione e non giochi nuovi in singolo ieri ho deciso di aquistare borderlands goty a 29.98 secondo voi ho fatto bene? Grazie in anticipo per le risposte.

Bhè. è il miglior gioco che potevi comprare in questo momento di astinenza dall'online :D
    ps: dove l'hai trovato a 30 euro, visto che di solito costa 40?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9112882
    giacobboCiao atutti e buona pasqua; dato che il psn è in manutenzione e non giochi nuovi in singolo ieri ho deciso di aquistare borderlands goty a 29.98 secondo voi ho fatto bene? Grazie in anticipo per le risposte.

Hai fatto benissimo :biggrin:io l'ho preso tempo fa dallo store 34 euro mi pare con offerta plus :D è un'ottimo gioco, specialmente la coop (Locale/Online) è davvero figa, senza contare i dlc che sono davvero divertenti! Hai fatto davvero un'ottimo acquisto :D

My Collection

Playstation Network ID: Federicoct96 - Steam: federicoct96 - Xfire: federicoct96
  3.     Mi trovi su: Homepage #9112884
    Se ti piacciono i gdr hai fatto benissimo, e poi a quel prezzo;)
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

parere su acquisto fatto senza pensare.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina