1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9112939
    di tutti i titoli rockstar che adoro fra cui Max Payne, gta,Canis canem edit(bully)ecc. questo mi era passato di mente e quindi chiedo : è possibile un altro capitolo di questo gioco?(magari con graficone alla rdr mentre sgozzi i nemici:D)pensate che ci stia lavorando rockstar o è impossibile dopo le ultime polemiche che ha avuto con censure e rinvii vari?:confused1:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #9112940
    junglemandi tutti i titoli rockstar che adoro fra cui Max Payne, gta,Canis canem edit(bully)ecc. questo mi era passato di mente e quindi chiedo : è possibile un altro capitolo di questo gioco?(magari con graficone alla rdr mentre sgozzi i nemici:D)pensate che ci stia lavorando rockstar o è impossibile dopo le ultime polemiche che ha avuto con censure e rinvii vari?:confused1:

hehe grande gioco munhunt.
    Io fortunatamente sono riuscito a recuperare anche il secondo (visto che dopo un pò è stato ritirato dal mercato europeo)
    Magari lo fanno. Ma tanto che senso ha fare un gioco tutto incentrato sul single player IoI (non fateci caso,sono rimasto sconvolto dai commenti riguardo il blocco del psn)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9112941
    ryonarushimahehe grande gioco munhunt.
    Io fortunatamente sono riuscito a recuperare anche il secondo (visto che dopo un pò è stato ritirato dal mercato europeo)
    Magari lo fanno. Ma tanto che senso ha fare un gioco tutto incentrato sul single player IoI (non fateci caso,sono rimasto sconvolto dai commenti riguardo il blocco del psn)

ci pensi a tagliare teste con grafica ps3?:D

Firma by Krona

Mercatino
  4.     Mi trovi su: Homepage #9112942
    junglemanci pensi a tagliare teste con grafica ps3?:D

Anche sulla ps2 era abbastanza forte vedere quelle scene.
    Sulla 3 sinceramente mi aspetterei solo un bel gameplay più fluido e una storia un pò più solida.
    Il due infatti già aveva una trama più interessante. Penso che con tutta l'esperienza che ha maturato rockstar in questi anni,con manhunt 3 ci scappa il capolavoro.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9112943
    ryonarushimaAnche sulla ps2 era abbastanza forte vedere quelle scene.
    Sulla 3 sinceramente mi aspetterei solo un bel gameplay più fluido e una storia un pò più solida.
    Il due infatti già aveva una trama più interessante. Penso che con tutta l'esperienza che ha maturato rockstar in questi anni,con manhunt 3 ci scappa il capolavoro.

e penso che il multiplayer sia d'obbligo ,tipo una cosa stealth come in brotherhood

Firma by Krona

Mercatino
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9112944
    ryonarushimaAnche sulla ps2 era abbastanza forte vedere quelle scene.

concordo io ho giocato i primi 2 davvero niente male comunque dubito che ci sara un terzo capitolo molta gente invece di preoccuparsi di crescere i figli rompono le scatole sui giochi
  7.     Mi trovi su: Homepage #9112947
    junglemangia' ,pero' sono un po' pessimista sull'uscita ,i primi 2 hanno avuto polemiche abbastanza forti ,roba da proibizionismo a mio parere mai cosi' stupida visto il + 18 sul pegi:mad:

E' più che stupido visto che si fanno polemiche su manhunt e poi vendono nei negozi giochi in cui si parla di droga,si rubano macchine,si fa la guerra e si fanno massacri a non finire.
    Sono le classiche scuse di un mondo pulito che finora si è sempre danneggiato con le sue stesse mani.
    Lo stesso mondo che oggi campa sui reality show e le donnine nude in televisione.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9112948
    ryonarushimaE' più che stupido visto che si fanno polemiche su manhunt e poi vendono nei negozi giochi in cui si parla di droga,si rubano macchine,si fa la guerra e si fanno massacri a non finire.
    Sono le classiche scuse di un mondo pulito che finora si è sempre danneggiato con le sue stesse mani.
    Lo stesso mondo che oggi campa sui reality show e le donnine nude in televisione.

la stessa polemica la fece pure bully ,uno disse addirittura :"nn daremo ai nostri figli un gioco che fa diventare bulli" ,come se ad educarli dovesse essere un videogioco e nn loro che sono i genitori:bonk:

Firma by Krona

Mercatino
  9.     Mi trovi su: Homepage #9112949
    junglemanla stessa polemica la fece pure bully ,uno disse addirittura :"nn daremo ai nostri figli un gioco che fa diventare bulli" ,come se ad educarli dovesse essere un videogioco e nn loro che sono i genitori:bonk:

Certo. Ai figli si da solo il telefonino figo e i vestiti di marca.
    Perchè se non segui la moda sei un coglione.
    Che poi sono gli stessi genitori che pur di far stare buono il figlioletto gli comprano una bella copia pirata di gta san andreas.
    5 euro e lo fai felice. Tanto sono solo ''giochini''
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9112950
    ryonarushimaCerto. Ai figli si da solo il telefonino figo e i vestiti di marca.
    Perchè se non segui la moda sei un coglione.
    Che poi sono gli stessi genitori che pur di far stare buono il figlioletto gli comprano una bella copia pirata di gta san andreas.
    5 euro e lo fai felice. Tanto sono solo ''giochini''

gia' ,detto questo chissa' se dalla redazza sanno qualcosa ,magari mettono una vocina su playgeneration

Firma by Krona

Mercatino
  11.     Mi trovi su: Homepage #9112952
    di fare secondo me si farà, ma non ora, R* è davvero impegnatissima: L.A. Noire verrà pubblicato tra meno di un mese, Max Payne 3 (che ormai sta uscendo dall'ombra) è ancora in fase di sviluppo, di Agent sappiamo solo che sarà un gioco di spionaggio (forse alla Metal Gear?), poi Bully 2 è stato confermato da Shawn Lee, il compositore delle (bellissime) musiche del primo gioco e un impotetico GTA V a quanto sembra è work in progress. Io se fossi in voi mi acquisterei qualche azione di Take 2.
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9112953
    hitmanconcordo io ho giocato i primi 2 davvero niente male comunque dubito che ci sara un terzo capitolo molta gente invece di preoccuparsi di crescere i figli rompono le scatole sui giochi

credo pure io che nn faranno nulla anche se essendo di rockstar nn si sa mai ,tornando sui primi 2 mi ricordo 2 scene fortissime(considerate pero' che i film horror mi fanno ridere),allora del primo e quando li tagli le braccia a pigsy e precipita dalle scale mentre del secondo quando mostri alla guardia la testa mozzata del collega dal finestrino e lui dice qualcosa tipo "a sei tu entra pure":lol::lol:

Firma by Krona

Mercatino

Ci sara' un Manhunt 3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina