1.     Mi trovi su: Homepage #9113003
    Vi dò il benvenuto a "Battle Character!"

Il gioco sarà più o meno simile a ".:Vota avatar e firma dell'utente precedente:. " di streamer, ma con una bella variazione: ci inventiamo i personaggi!

Le regole sono semplici:

Ognuno di noi si inventa un protagonista e gli dà:

- Nome (Possibilmente anche cognome)

- Anni

- Capelli

- Occhi

- Genere (Umano, licantropo, volpe, etc. )

- Armi (Spade, pistole, etc. )

- Personalità (Freddo, spaccone, buffo, etc. )

- Storia (Opzionale e può essere inventata su un mondo fantastico o reale)

- Altro (Cicatrici, tatuaggi, poteri, lavoro, etc. )

- Universo (Nel senso da dove viente, fantasia o fan fiction)

Poi si potranno anche mettere delle foto, giusto per rendere idea del proprio personaggio o delle armi o dei tatuaggi.

Ora, che si fa?

Come nel sopracitato gioco, e si dovrà dare un'impressione e un voto da 1 a 100 (In base alle informazioni e al contenuto, quindi, più scrivete e più foto "ganze" trovate, più l'utente sotto sarà costretto a darvi più punti) su uno o più profili e se si vuole, poi postare il proprio personaggio.

Una volta a settimana, in base al punteggio ottenuto, uno dei personaggi avrà l'onore di stare su questo post e sostituire il mio esempio, in modo che tutti possano vederlo e ammirarlo.
    Ovviamente, la settimana prossima, verrà spodestato in caso ci fosse un'altro personaggio "più meritevole"

Inizio dando l'esempio:

Nome: Alexis Walker

Capelli: Bianchi

Occhi: Rossi

Genere: Umana

Armi: Eh. Se le mettessi, spoiler per i miei lettori :D

Personalità: Fredda. Si apre solo con David e Alicia.

Storia: Ex-assassina della Necessarius della Legione Straniera, membro con il nome in codice di "Shironeko" la partner di "Kuroneko" della leggendaria Coppia di Gatti.

Altro: Odia profondamente i maschi :sleep:

Universo: Empty Heaven

Perfetto per chi è annoiato, ha fantasia da vendere, è alla ricerca di personaggi per le proprio Fan Fiction o spera di attirare nuovi lettori esibendo i loro "protagonisti".

Magari, se qualcuno mette il volto di un personaggio di un anime o altro e lo riconoscete, sgammatelo pure :lol:

Che aspettate? Andate su google, cercate un immagine mitica e lavorateci un personaggio!

Spero che questo giochino vi faccia divertire e mi raccomando, pulito e niente colpi bassi! (Non vale citazione di altri utenti nella creazione personaggi, es. Nome: Ogihci Shirosaki Età: 1000 Sesso: Maschio Razza: Omosessuale [E' un esempio dato che NON SONO omossessuale :sleep:])

In caso di Domande, scrivete! :biggrin:

2.     Mi trovi su: Homepage #9113004

- Nome Kuroi Artemis, detta per gli "amici" anche Anankè

- Anni Non ha età. Lei esiste da sempre

- Sesso Donna, poiché è sempre stata tale

- Genere Mutazione del Pharmakon, Fato volgarmente chiamato

- Armi Non ha armi, perché non ne ha bisogno nel suo Regno. Però come ricordo della sua precedente esistenza, posta un arco d'argento e la fidata lama KuroByakku. Inoltre può modificare a suo piacimento le vicende umane, tranne quelle che riguardavano la sua precedente vita

- Personalità Lunatica: passa da momenti di serietà assoluta a tristezza immane oppure a tentatrice sensualità. Povero Thanathos che la deve sopportare v.v"

- Storia è colei che gli umani chiamano Destino, Fortuna, Fato... Non ha inizio nè fine. Una volta però aveva un'identità ma dice di non ricordarla v.v"

- Altro Capelli bianchi come la neve ed occhi freddi come opali.
    Può però cambiare il suo aspetto a suo piacimento ^^
    Ama cantare ogni genere di musica (tranne l'elettronica; non le piace assai quella sciocca tecnologia v.v)

On cold wings she's coming
    You better keep moving
    For warmth, you'll be longing
    Come on just feel it
    Don't you see it?
    You better believe.

- Universo La trilogia della Luna
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9113006

- Nome Night D. Legion

- Anni 19 (a partire dal 7° capitolo)

- Capelli neri

- Occhi gialli, hanno un anello nell'iride, attorno al quale c'è una croce, come un mirino

- Sesso Maschio

- Genere Umano

- Armi Varie armi da fuoco:
    una Desert Fox, due 44. magnum, un Barret cal.50, una P90, un M4A1, un LAW

- Personalità Freddo, calcolatore

- Storia Nato in America il 30 Ottobre del 2011, a soli 3 anni ha visto gli orrori della guerra, con la guerra tra Canada e USA. Il padre era sparito, la madre era sergente dell'esercito americano, morta Nella battaglia di Chicago del 2015. Rimasto solo si è difeso da dei soldati Canadesi con la Desert Fox della madre. Nel 2017, a soli 6 anni, ha acquisito l'abilità Bringer.
    Nel 2023 ha eliminato la guardia del corpo del direttore della A organization, che lo ha portato nell'edificio principale della sua organizzazione per farlo partecipare al progetto Apocalisse assieme ad altri ragazzi dalle abilità speciali
    Al momento sta eliminando i bersagli assegnatili dalla A organization, ma a partire dal 27 maggio 2030, alla fine della prima fase del progetto Apocalisse, diventerà Assassino su commissione.

- Altro Ha il potere chiamato Bringer, può scomporre le armi che possiede nei loro atomi per ricomporle in caso di necessità

- Universo Cogito ergo Neco

se volete sapere il resto della storia leggete la mia FF:laugh:

I send my scourge
    I send my sword

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9113007
    - Nome: Pepuz Zakarof

- Anni: 25

- Capelli: Castani

- Occhi: Marroni

- Genere: Uomo

- Armi: due Colt Python Nere

- Personalità: Sadico nel vedere creature abnormi venire distrutte dai suoi proiettili .357 Magnum, sarcastico e umoristico anche quando non dovrebbe

- Storia: Dopo "l'apocalisse" degli zombie gli hanno ucciso la famiglia e ora vaga alla ricerca di vendetta con le sue adorate pistole una kiamata "Ratchet" e l'altra "Clank" (XD)

- Altro: sembra nato per spaccare il cu*o agli zombie, quando c'è tranquillità ascolta Led Zeppelin sulsuo iPod

- Universo: Fantasia e Probabile FF eheheh
    Krona Laida!

5.     Mi trovi su: Homepage #9113008

Nome: Elizabeth Darkness.
    Universo: Sconosciuto.
    Personalità: Non prova pietà. E' capace di uccidere senza la minima compassione.
    Razza: Demonio.
    Armi: Falce. Manico formato da ossa. Lama ricurva e nera, perennemente macchiata dal sangue che continua a scorrere.
    Poteri: Riesce ad estrarre l'anima dal corpo, per poi cibarsene.
    Storia: Dalla malvagità e dalla bramosia degli umani scaturirono potenti Demoni.
    Uno per ogni vizio capitale.
    Elizabeth, simbolo della cupidigia insaziabile, erra in cerca di anime da predare... Senza tregua.
    Segni particolari: Il suo sguardo è vuoto. Vuoto come l'anima delle persone corrotte calpestata dalla bramosia.

6.     Mi trovi su: Homepage #9113009

Nome: Sconosciuto, sembra che nessuno lo conosca, e chi lo ha incontrato sembra non volerne parlare molto. Questi ultimi lo indicano con il soprannome "Death Law"

Anni: Alcuni dicono 20, altri 40, altri ancora dicono che non è di questo mondo, e che esista da sempre, altri affermano che sia solo pura illusione.

Sesso: Chi lo ha incontrato ed è certo della sua esistenza, afferma che sia un uomo.

Armi: Sempre basandosi sulle affermazioni di chi lo ha incontrato, sappiamo che fa uso sistematico di due pistole, più precisamente si tratta di pistole Beretta.
    Recentemente siamo riusciti a carpire ulteriori informazioni su quest'uomo da Rosiel, noto guerriero dei nostri tempi, che sembra averlo incontrato: "Ero alla ricerca di quest'uomo, della cui esistenza nemmeno ero certo, eppure la mia curiosità e la mia speranza di incontrarlo hanno avuto la meglio. Insomma, lo trovai. E fui così incauto da sfidarlo. All'inizio faceva uso delle sue pistole e della sua sorprendente agilità di movimento. Dopo averlo messo alle strette, successe l'incredibile: Da uomo, divenne Demone...o forse un Angelo, i miei ricordi sono abbastanza confusi al riguardo..."
    Altro non siamo riusciti a sapere riguardo "Death Law", siamo però oramai certi di una cosa: Nasconde un terribile segreto dentro di se.

Personalità: Sempre dalle nostre ricerche e dalle varie testimonianze, siamo riusciti a delineare a grandi linee il carattere psicologico dell'ignoto: Malinconico, freddo e Spietato. 3 aggettivi su cui tutti i testimoni concordano. Ma è davvero tutto qui...........?

Fisico: Da quello che abbiamo raccolto sembra che l'ignoto sia alto sul metro e novanta, capelli e occhi neri, tatuaggio raffigurante un soldato-farfalla sulla schiena di cui il significato è a noi ignoto (tanto per cambiare no?) e infine, veste sempre con un impermeabile nero, così come la maglietta sotto di esso e i pantaloni. Questa fissazzione per il nero può forse voler dire qualcosa?

Come ogni personaggio leggendario che si rispetti, sempre dalle nostre testimonianze, siamo venuti a sapere di una sua frase...come è che si dice? ah si: ad effetto:
    "Il mio dolore è solo mio. Nessuno può capirlo e nessuno può alleviarlo, e così è per te e per tutti."

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  7.     Mi trovi su: Homepage #9113010
    KronaPrego, comunque è interessante ^^
    E solo Shiro Kun commentò Anankè T.T

Ok, per ringraziarti commento io :lol:

Krona
    - Nome Kuroi Artemis, detta per gli "amici" anche Anankè

- Anni Non ha età. Lei esiste da sempre

- Sesso Donna, poiché è sempre stata tale

- Genere Mutazione del Pharmakon, Fato volgarmente chiamato

- Armi Non ha armi, perché non ne ha bisogno nel suo Regno. Però come ricordo della sua precedente esistenza, posta un arco d'argento e la fidata lama KuroByakku. Inoltre può modificare a suo piacimento le vicende umane, tranne quelle che riguardavano la sua precedente vita

- Personalità Lunatica: passa da momenti di serietà assoluta a tristezza immane oppure a tentatrice sensualità. Povero Thanathos che la deve sopportare v.v"

- Storia è colei che gli umani chiamano Destino, Fortuna, Fato... Non ha inizio nè fine. Una volta però aveva un'identità ma dice di non ricordarla v.v"

- Altro Capelli bianchi come la neve ed occhi freddi come opali.
    Può però cambiare il suo aspetto a suo piacimento ^^
    Ama cantare ogni genere di musica (tranne l'elettronica; non le piace assai quella sciocca tecnologia v.v)

On cold wings she's coming
    You better keep moving
    For warmth, you'll be longing
    Come on just feel it
    Don't you see it?
    You better believe.

- Universo La trilogia della Luna

Sinceramente non capisco una caratteristica di questo personaggio: dici che è sempre esistita, che è il fato, quindi esiste dall'inizio... ma dici anche che aveva una "precedente esistenza". Quindi in teoria ha avuto un inizio, se prima era qualcos'altro, no? Inoltre, se non se la ricorda, non vedo come possa avere senso per lei tenere quelle armi :sleep:

Di per sé è fatto abbastanza bene (a parte per quella parte che ho precisato), ma io odio con tutto il cuore questi esseri che sono "Eternità", "Spazio", "Vita". Tutte le personificazioni di forze cosmiche (eccetto quando Eternità prende a pugni Hank Pym, quello è figo :lol:), in poche parole. Quindi evito il voto per non dare una stroncatura immeritata :sleep:

8.     Mi trovi su: Homepage #9113011
    _Gianluca_

Personalità: Non prova pietà. E' capace di uccidere senza la minima compassione.
    Armi: Falce. Manico formato da ossa. Lama ricurva e nera, perennemente macchiata dal sangue che continua a scorrere.
    Storia: Dalla malvagità e dalla bramosia degli umani scaturirono potenti Demoni.
    Elizabeth, simbolo della cupidigia insaziabile, erra in cerca di anime da predare... Senza tregua.
    Segni particolari: Il suo sguardo è vuoto. Vuoto come l'anima delle persone corrotte calpestata dalla bramosia.

Bella... vediamo... a te do 70 mentre a Krona un 80 pieno.
    Entrambi sono belli, davvero. Ma il personaggio di Krona aveva quel qualcosa di... enigmatico :D

P.S. Non commenti Krona? Povera :lol:

9.     Mi trovi su: Homepage #9113012
    _Gianluca_

Vabbè,voto io :lol: :
    Uhm...non so,mi sembra poco originale...do un 55:D
    FF:Assassin's Creed 2025,Il Dominatore Divino

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Dio Brando non perdona!WRYYYYYY!
  10.     Mi trovi su: Homepage #9113013

Nome:Zohos Van Devolus
    Universo:Tutti,viaggia da universo a universo
    Personalità:Sadico,tirannico,ma con un senso della giustizia che lo porta a viaggiare tra i mondi per uccidere i malvagi
    Razza: Dio
    Armi:il suo corpo è un arma!Conosce tutte le arti marziali di tutti i mondi.
    Poteri:viaggia tra gli universi.Oltre a questo,dispone di una vasta gamma di poteri divini,che preferisce non usare troppo.
    Storia: Dio della Vendetta,un giorno pensa che i suoi fratelli Dei siano corrotti.Dopo averli uccisi tutti,decide di viaggiare tra gli universi per dispensare vendetta tra gli uomini(e,eventualmente,dei...)
    Altro:l'aver ucciso suo padre,il Dio Supremo,gli fatto uscire sulla fronte un tatuaggio,impresso con fiamme nere,che gli ricorderà per sempre il suo atto malvagio.
    FF:Assassin's Creed 2025,Il Dominatore Divino

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Dio Brando non perdona!WRYYYYYY!
  11.     Mi trovi su: Homepage #9113014
    Revolver

Personalità:Sadico,tirannico,ma con un senso della giustizia che lo porta a viaggiare tra i mondi per uccidere i malvagi
    Armi:il suo corpo è un arma!Conosce tutte le arti marziali di tutti i mondi,con un pugno apre in due un uomo...
    Poteri:viaggia tra gli universi
    Storia: Dio della Vendetta,un giorno pensa che i suoi fratelli Dei siano corrotti.Dopo averli uccisi tutti,decide di viaggiare tra gli universi per dispensare vendetta tra gli uomini(e,eventualmente,dei...)
    Altro:l'aver ucciso suo padre,il Dio Supremo,gli fatto uscire sulla fronte un tatuaggio,impresso con fiamme nere,che gli ricorderà per sempre il suo atto malvagio.

Per me è meglio Gerard Fernandez :sleep:

12.     Mi trovi su: Homepage #9113015
    Revolver

Armi:il suo corpo è un arma!Conosce tutte le arti marziali di tutti i mondi,con un pugno apre in due un uomo...
    Poteri:viaggia tra gli universi

e questo sarebbe un dio? ho visto scagnozzi più forti:nosmile:

I send my scourge
    I send my sword

13.     Mi trovi su: Homepage #9113016
    però noi dobbiamo mettere foto di tizi gia esistenti? :nosmile:

@ revolver: Parla Rambo :nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  14.     Mi trovi su: Homepage #9113017
    Revolver

Personalità:Sadico,tirannico,ma con un senso della giustizia che lo porta a viaggiare tra i mondi per uccidere i malvagiRazza: Dio
    Armi:il suo corpo è un arma!Conosce tutte le arti marziali di tutti i mondi.
    Poteri:viaggia tra gli universi.Oltre a questo,dispone di una vasta gamma di poteri divini,che preferisce non usare troppo.

Ma che senso della giustizia è? :lol:

-> Battle Character! - Leggere prima pagina! <-

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina