1.     Mi trovi su: Homepage #9113237
    StremerIn alcuni video ho visto che le persone avevano i nomi delle classi colorati in MW2??? Co'è che si fa???? Per esempio l'ho visto ad iRFLex_MaaNeee. Voi sapete come si fa?? Se si ditemelo!!!

Succede solo quando per esempio fai un Challenge Lobby ( ormai non si può fare più ) allora succede questo!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9113242
    Stremera ok, quindi no. e' che però l'avevo visto a MaaNeee degli iRFLex, uno del clan più forte d'italia

Ti viene se fai una Challenge Lobby, che sono state tolte da poco.
    Riguardo MaaNeee, credo sia lo Sniper più forte d'Italia, soprattutto in Black Ops. Il clan poi è l'unico veramente capace a fare Quick Scope in BO...
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  3. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9113243
    in teoria il fondatore di quel clan è 12hon (letto rhon)
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  4.     Mi trovi su: Homepage #9113244
    hale326in teoria il fondatore di quel clan è 12hon (letto rhon)

Non ricordo se 12hon o GaNjA... Fatto sta che GaNjA stesso reputa MaaNeee il più forte del clan e lo considera lo Sniper più forte d'Italia.
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  5.     Mi trovi su: Homepage #9113246
    si clan piu forte d'italia ecc intanto usa gli hack per mettersi le scrittine colorate ecc.. chi vi dice che nn li usano anke per vincere?? senza nulla togliere alla loro bravura.. bah nn dico niente va..

ale..ale..ale milan ale... forza lotta.. vincerai.. non ti lasceremo mai..

mia collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=133
  6.     Mi trovi su: Homepage #9113249
    E' un classico di Challange Lobby, il quale ti permette di mettere i colori ai nomi delle classi... Bello vero??

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor

MW2 | Mettere i nomi delle classi colorati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina