1.     Mi trovi su: Homepage #9113255
    Deep Silver ha confermato che pubblicherà Dead Island, gioco in sviluppo presso gli studi Techland (Call of Juarez), entro la fine del 2011.

Il publisher ha anche confermato la versione PS3 del gioco, che per qualche tempo era stata in dubbio, dunque Dead Island sarà disponibile nel 2011 per PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Una coppia in viaggio per una splendida vacanza vedrà i loro sogni infranti quando l’aereo sul quale stanno viaggiando si schianterà al suolo. Il giocatore prenderà il ruolo di Mike Jennings e il vostro unico scopo sarà quello di ritrovare vostra moglie scomparsa durante il terribile schianto. Entrate in un mondo oscuro di un’isola tropicale devastata dalle intemperie e finita nel caos. Questo è il luogo dove la parola morte assume un nuovo significato, affrontate l’incubo di combattere per la sopravvivenza, esplorate i segreti nascosti e le regioni più lontane per riuscire a sopravvivere e ritrovare il vostro amore.

Dead Island è un survival horror non lineare con combattimenti ultra realistici che vi daranno scosse di adrenalina pura ed emozioni fortissime. Usate qualsiasi cosa ttorno a voi come arma, prendete decisioni che influenzeranno il mondo attorno a voi e cercate di fuggire da questo incubo tornando a vivere la vostra vita.

- Combattimenti super realistici con emozionanti scazzottate e movimenti del personaggio affidati a telecamere intelligenti. Fisica realistica che vi permetterà di infliggere danno in maniera specifica e con il nuovo sistema di puntamento potrete avere una precisione mai vista prima.

- Sistema di vita artificiale avanzato con la possibilità di agire in gruppo e sfruttare le emozioni della gente, un ecosistema vivo e dinamico dove ogni personaggio non giocante avrà le sue caratteristiche ed emozioni che potrete influenzare.

- Esperienza di gioco non lineare con un mondo vastissimo e aperto dove potrete usare anche veicoli per viagguare, scegliete voi con chi allearvi e quali missioni fare per arrivare al finale che sarà diverso a seconda delle decisioni prese.

ecco il trailer
    http://www.youtube.com/watch?v=b0AAtOEyb3g
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

2.     Mi trovi su: Homepage #9113257
    TommykairaDeep Silver ha confermato che pubblicherà Dead Island, gioco in sviluppo presso gli studi Techland (Call of Juarez), entro la fine del 2011.

Il publisher ha anche confermato la versione PS3 del gioco, che per qualche tempo era stata in dubbio, dunque Dead Island sarà disponibile nel 2011 per PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Una coppia in viaggio per una splendida vacanza vedrà i loro sogni infranti quando l’aereo sul quale stanno viaggiando si schianterà al suolo. Il giocatore prenderà il ruolo di Mike Jennings e il vostro unico scopo sarà quello di ritrovare vostra moglie scomparsa durante il terribile schianto. Entrate in un mondo oscuro di un’isola tropicale devastata dalle intemperie e finita nel caos. Questo è il luogo dove la parola morte assume un nuovo significato, affrontate l’incubo di combattere per la sopravvivenza, esplorate i segreti nascosti e le regioni più lontane per riuscire a sopravvivere e ritrovare il vostro amore.

Dead Island è un survival horror non lineare con combattimenti ultra realistici che vi daranno scosse di adrenalina pura ed emozioni fortissime. Usate qualsiasi cosa ttorno a voi come arma, prendete decisioni che influenzeranno il mondo attorno a voi e cercate di fuggire da questo incubo tornando a vivere la vostra vita.

- Combattimenti super realistici con emozionanti scazzottate e movimenti del personaggio affidati a telecamere intelligenti. Fisica realistica che vi permetterà di infliggere danno in maniera specifica e con il nuovo sistema di puntamento potrete avere una precisione mai vista prima.

- Sistema di vita artificiale avanzato con la possibilità di agire in gruppo e sfruttare le emozioni della gente, un ecosistema vivo e dinamico dove ogni personaggio non giocante avrà le sue caratteristiche ed emozioni che potrete influenzare.

- Esperienza di gioco non lineare con un mondo vastissimo e aperto dove potrete usare anche veicoli per viagguare, scegliete voi con chi allearvi e quali missioni fare per arrivare al finale che sarà diverso a seconda delle decisioni prese.

ecco il trailer

Il video è tristissimo,comunque sembra una specie di Dead Rising fatto più accuratamente e molto più serio!

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  3.     Mi trovi su: Homepage #9113258
    TommykairaDeep Silver ha confermato che pubblicherà Dead Island, gioco in sviluppo presso gli studi Techland (Call of Juarez), entro la fine del 2011.

ecco il trailer

Mi ispira da morire :laugh:
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

4.     Mi trovi su: Homepage #9113261
    fra_62Tutti e tre, mi pare semplice. :laugh:

chi ha soldi e logico :biggrin: ma a me toccherà sceglierne 1 :sadley: ma 1 alla volta li avro :biggrin:
    dusanIl video è tristissimo,comunque sembra una specie di Dead Rising fatto più accuratamente e molto più serio!

si beh logico ma penso che sarà molto più bello.
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

5.     Mi trovi su: Homepage #9113268
    [QUOTE=s1lent17;728045]Più che Dead Rising, assomiglia a Left 4 Dead.

A tutte e 2 insomma,a dead rising per il fatto della libertà e per Left 4 Dead la visuale in 1°a persona.

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9113269
    fra_62Oltre a quello, principalmente do dentro giochi in modo da pagare quelli nuovi 10, massimo 20 euro :laugh:

Una volta lo facevo anche io, ora per principio no, mi gira dare giochi che mi valutano magari 10, 15 euro, quando magari li avevo pagati 60/65, mi suona come presa per il culo, indi cui per principio non vendo più un cavolo a questi ladri (ci litigai anche una volta con uno)

dead island

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina