1. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9114573
    Ragazzi, ho finito per l'ennesima volta gow3, e ho notato un particolare che prima mi era sfuggito... si tratta della fine. Dopo i titoli di coda, c'è un filmato (lo so che l'avete notato anche voi :biggrin:), che [:excl:SPOLIER! NON LEGGETE SE NON VOLETE ROVINARVI LA SORPRESA!:excl:] mostra un apparente Kratos morto... se notate, quando la visuale si alza, kratos giace su un grande disegno intagliato nella roccia, che raffigura un uccello (non pensate a cose sconce:shifty:).
    secondo voi di cosa si tratta? Io pensavo al luogo dove Kratos si era suicidato in gow1...

By Lampo

2.     Mi trovi su: Homepage #9114574
    secondo me l'uccello rappresenta la fenice e ciò secondo me vuol dire che kratos non è morto u.u
    Don't you see Gabriel? (citazione di caslevania)

10 platini ^^
    - GOW 3
    - AC2
    - Dante's Inferno
    - Castlevania lords of shadow
    - Prince of persia
    - Ratchet e clank a spasso nel tempo
    - Prince of persia le sabbie dimenticate
    - Bayonetta
    - Darksiders
    - Dark Souls
  3.     Mi trovi su: Homepage #9114576
    AlcatrazRagazzi, ho finito per l'ennesima volta gow3, e ho notato un particolare che prima mi era sfuggito... si tratta della fine. Dopo i titoli di coda, c'è un filmato (lo so che l'avete notato anche voi :biggrin:), che [:excl:SPOLIER! NON LEGGETE SE NON VOLETE ROVINARVI LA SORPRESA!:excl:] mostra un apparente Kratos morto... se notate, quando la visuale si alza, kratos giace su un grande disegno intagliato nella roccia, che raffigura un uccello (non pensate a cose sconce:shifty:).
    secondo voi di cosa si tratta? Io pensavo al luogo dove Kratos si era suicidato in gow1...

Non saprei, ma su Playgen 66, tra le prime pag., ci sono alcune indiscrezioni su un altro GoW.
    Solo il tempo ce lo dirà.

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

4.     Mi trovi su: Homepage #9114579
    Jackblader91secondo me l'uccello rappresenta la fenice e ciò secondo me vuol dire che kratos non è morto u.u

lo penso anch'io
    PREDATORSecondo me quell'immagine è la prova che Kratos è stato il primo presidente degli Stati Uniti d'America:bonk:

:biggrin:quoto:biggrin:
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

5.     Mi trovi su: Homepage #9114580
    Kakashi IINon credo che possa avere qualche collegamento con il prossimo capitolo ^^'

non so perchè ma GOD of War 4 mi sa tanto di Fail epico :S
    Don't you see Gabriel? (citazione di caslevania)

10 platini ^^
    - GOW 3
    - AC2
    - Dante's Inferno
    - Castlevania lords of shadow
    - Prince of persia
    - Ratchet e clank a spasso nel tempo
    - Prince of persia le sabbie dimenticate
    - Bayonetta
    - Darksiders
    - Dark Souls
  6. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #9114582
    PREDATORNo,sinceramente non penso che ci sia un sequel comunque ho la sensazione che ci sarà,invece,qualche prequel come Ghost of Sparta,che riprendono magari vicende non ancora concluse o ne rispolverano delle altre.

o un seguito che parli di un fratello di kratos,narrando le vicende compiute da esso durante quelle compiute da Kratos nei vari GOW......un pò contorta come cosa :confused1: ......:biggrin:
    Sempre e comunque................

Capcom Ridammi Dino Crisis!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9114583
    Purtroppo dubito ke ci sara un sequel...del resto nn occorre un kratos "vivo" per un altro gioco;magari potrebbero farne un altro con kratos ke attraversa tt gli inferi per tornare in vita e fronteggiare nuovamente quel bip bip bip bip...XDXD di zeus!

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  8.     Mi trovi su: Homepage #9114584
    solid.snakePurtroppo dubito ke ci sara un sequel...del resto nn occorre un kratos "vivo" per un altro gioco;magari potrebbero farne un altro con kratos ke attraversa tt gli inferi per tornare in vita e fronteggiare nuovamente quel bip bip bip bip...XDXD di zeus!

io ho sentito che forse ci sarò 1 4 capitolo ma con il fratellastro... tutto da vedere... speriamo di no...
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

God of War 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina