1.     Mi trovi su: Homepage #9114632
    Ragazzi, ho editato il primo post del 3D così non dovrete scervellarvi per trovare le foto e la descrizione.
    [B]Con cura seleziono i migliori titoli, amo molte serie, tuttavia i miei videogiochi PS3 sono piuttosto sfusi, infatti amo provare nuove esperienze videoludiche.
    Col tempo ho messo su questa collezione, scusate se vi ho fatto attendere, spero sia di vostro gradimento (anche la qualità delle immagini)...
    [/B]
    Ragazzi, ho aggiunto nuovi titoli al mio assortimento. Sono tantissimi (e ci sono tante nuove limited), perciò spero di pubblicare nuove foto con la mia nuova cam. Per ora mi limito a scrivere.
    NEW ENTRY: (PS3)
    - Red Dead Redemption
    - Uncharted 3: L'inganno di Drake
    - The Elder Scrolls V: SKYRIM (Pre-order edition con MAPPA in carta pregiata e Ciddì delle Soundtracks)
    - Rayman Origins (Collector's Edition)
    - Batman: Arkham City
    - BATTLEFIELD 3
    - BATTLEFIELD BC2
    - FIGHT NIGHT CHAMPION
    - THE Sims 3
    - InFamous 2
    - Borderlands GOTY
    - de Blob 2.

FOTO:

Dall'alto:

A BREVE INSERIRO' ANCHE LE FOTO DELLA POSTAZIONE.

No Heavy, Demo and Engineer image available

~E.M.I.L.I.S.E.R.~
    ~Free your game~
    SKYRIM PLATINUM TROPHY
        Mi trovi su: Homepage #9114639
    Il nostro concetto di acquisti è un po diverso ... a noi invece di comprare limited ediction ci piace andare a cercare le miglior offerte e giocare ad esempio due titoli invece di prenderci una statuetta di ezio :laugh:
    Comunque la collezione contiene limited interessanti anche se dovresti ampliarla un po di più.
    Se vuoi passa a commentare anche la nostra collezione ... link in firma :thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9114643
    PREDATORBeh,ora che la vedo,posso dire che è una collezione di tutto rispetto soprattutto per la Codex Edition di ACBrotherhood e quella di CoD Black Ops.
    Continua così:biggrin:

PS:non vedo nè Killzone 3 nè Crysis 2,devi assolutamente rimediare.

Guarda bene, ci sono!

No Heavy, Demo and Engineer image available

~E.M.I.L.I.S.E.R.~
    ~Free your game~
    SKYRIM PLATINUM TROPHY

A Caccia di Capolavori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina