1.     Mi trovi su: Homepage #9114802
    Ciao a tutti mi ero iscritto nel forum da poco e già sono stato bannato purtroppo, vabbè ci tenevo a salutarvi a tutti prima di lasciare il forum, ciao a tutti e buon proseguimento di vita (non dico di game perchè da quanto dice la gente qua in questo forum sono tutte persone che "vivono nella vita reale", beh allora che coincidenza che queste persone le trovo 24 ore al giorno su un forum di una rivista per videogiochi, e che coincidenza che appena il psn è stato chiuso è successo il caos in questo forum. A quanto pare la razionalità è volata via col vento ).
  2.     Mi trovi su: Homepage #9114803
    guarda che non sei mica bannato per sempre solo per una settimana

GRAZIE KRONA
    KURO IL FORUM TI ASPETTA
    ad alucard:

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

è una recluta....dagli tempo e secondo me ti spaccherà quel bel culetto insanguinato da vampiro

Quote:

Originally Posted by giannj

E adesso che vuoi? una caramellina? non ho visto che ci posso fare

Quote:

Originally Posted by Specser

Johnmarston98, ti eleggo ufficialmente elettore di frasi da firma

Quote:

Originally Posted by gianluca76

notte vecchio

3.     Mi trovi su: Homepage #9114804
    Doctor_Doom95Ciao a tutti mi ero iscritto nel forum da poco e già sono stato bannato purtroppo, vabbè ci tenevo a salutarvi a tutti prima di lasciare il forum, ciao a tutti e buon proseguimento di vita (non dico di game perchè da quanto dice la gente qua in questo forum sono tutte persone che "vivono nella vita reale", beh allora che coincidenza che queste persone le trovo 24 ore al giorno su un forum di una rivista per videogiochi, e che coincidenza che appena il psn è stato chiuso è successo il caos in questo forum. A quanto pare la razionalità è volata via col vento ).

Addio :bye:

addio playgen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina