1.     Mi trovi su: Homepage #9114883
    solid.snakeA quelli che capiscono di motori:
    Ho un agility 50 4tempi,per farlo correre un pò di più vorrei levarci il blocco della centralina...Sapete poi quanto prenderà?e quanto in più consumerà??

Quanto prenderà ? O quanto prenderai tu di verbali ?
    Lascia tutto com'è , ti consiglio vivamente
    di "correre" solo in pista . ;)
    Roberta Giarrusso
  2.     Mi trovi su: Homepage #9114884
    Ho un agility 50 4tempi,per farlo correre un pò di più vorrei levarci il blocco della centralina...Sapete poi quanto prenderà?e quanto in più consumerà??

Il consumo è praticamente indifferente.
    Se gli levi tutti i fermi dovrebbe acquistare una ventina di chilometri, credo.

3.     Mi trovi su: Homepage #9114885

io sulla mia beta mi ricordo ke avevano tolto un robo dalla marmitta,nn dalla centralina...
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9114886
    ANTONOS-70Quanto prenderà ? O quanto prenderai tu di verbali ?
    Lascia tutto com'è , ti consiglio vivamente
    di "correre" solo in pista . ;)

ti ricordo ke l'agility ha un motore notevolmente ridotto rispetto agli altri motorini...quindi rientra nella norma!

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  5. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9114889
    jimmyse li togle la centrolina il motorino non si ferma a 45 ma va in rettilineo fino a 60 ricordati e un agiliti
    ps io ho lo zip sp u piu veloce......:biggrin:

Può arrivare pure a più di 70 senza blocchi(certo devi superare 1000 km come ha detto Vinci).......(io ho un sh 150 e vi lascio il fumo:D)!
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9114893
    Allora per prima cosa fai come ti hanno detto già gli utenti prima di me, ossia leva lo strozzo al collettore (la parte dello scarico che è attaccato al cilindro) che è un anellino che stringe il flusso dei gas di scarico. Poi leva anche lo strozzo del variatore, che si trova nel carter (ed è un'altro anellino). Queste cose le puoi fare benissimo da solo, ma se non te ne intendi molto meglio andare dal tuo meccanico:biggrin:. Per il blocco della centralina devi vedere perchè per esempio il mio motorino non lo aveva! Levando strozzo del collettore e del variatore il motorino passa tranquillamente dai 45-50 ai 70-75 (o anche di più!). Spero di esserti stato utile :thumbsup:

"Attento! Dietro di te, una scimmia a tre teste!"
  7.     Mi trovi su: Homepage #9114894
    ZimmonneaAllora per prima cosa fai come ti hanno detto già gli utenti prima di me, ossia leva lo strozzo al collettore (la parte dello scarico che è attaccato al cilindro) che è un anellino che stringe il flusso dei gas di scarico. Poi leva anche lo strozzo del variatore, che si trova nel carter (ed è un'altro anellino). Queste cose le puoi fare benissimo da solo, ma se non te ne intendi molto meglio andare dal tuo meccanico:biggrin:. Per il blocco della centralina devi vedere perchè per esempio il mio motorino non lo aveva! Levando strozzo del collettore e del variatore il motorino passa tranquillamente dai 45-50 ai 70-75 (o anche di più!). Spero di esserti stato utile :thumbsup:

si ma in realtà vorrei portarlo solo a una decina di km in + quindi leverò solo i blocchi...

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95

Per gli intenditori di moto:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina